Advertising

Le pastiglie Svelto su stampa con Lowe Pirella

Sotto la direzione creativa di Francesco Bozza e Umberto Casagrande, ha lavorato la coppia creativa costituita da Alessandro Bedeschi come art director e Massimo Ambrosini come copy writer. Il fotografo è Mauro Turatti. Pianifica MindShare.

Lowe Pirella firma la nuova creatività per la campagna stampa del marchio Svelto dedicata alle pastiglie per lavastoviglie. La campagna vede come protagonista proprio una di queste pastiglie, rappresentata sotto forma del classico flacone di Svelto per il lavaggio a mano. Il concept di campagna infatti si fonda sull'idea che tutta la potenza sgrassante di Svelto, già conosciuto per il lavaggio a mano, si può ritrovare anche in questo prodotto per il lavaggio in macchina.

Sotto la direzione creativa di Francesco Bozza e Umberto Casagrande, ha lavorato la coppia creativa costituita da Alessandro Bedeschi come art director e Massimo Ambrosini come copy writer. Il fotografo è Mauro Turatti. La campagna che partirà dalla fine di febbraio, è stata pianificata da MindShare su riviste e quotidiani nazionali e locali.