Advertising
Le piastrine Baygon Protector on air con FCB
L’obiettivo dello spot è riuscire a comunicare in modo semplice e chiaro la novità del prodotto, capace di assicurare una protezione efficace nel modo più naturale possibile. La campagna è stata curata dall'art director Remo Bonaguro e dal copywriter Laura Colombo. La casa di produzione è Avana, con la regia di Marcello Lucini.
E' on air in questi giorni il 30 secondi creato da FCB per
le nuove piastrine anti-zanzare Baygon Protector, le uniche con
insetticida di origine naturale.
L'obiettivo dello spot è riuscire a comunicare in modo semplice e chiaro la novità del prodotto, capace di assicurare una protezione efficace nel modo più naturale possibile. La protagonista del 30 secondi è una gigantesca mietitrebbia in cui entrano fiori di piretro ed escono piastrine. La campagna è stata curata dall'art director Remo Bonaguro e dal copywriter Laura Colombo. La casa di produzione è Avana, con la regia di Marcello Lucini.

