Advertising

Le piastrine Baygon Protector on air con FCB

L’obiettivo dello spot è riuscire a comunicare in modo semplice e chiaro la novità del prodotto, capace di assicurare una protezione efficace nel modo più naturale possibile. La campagna è stata curata dall'art director Remo Bonaguro e dal copywriter Laura Colombo. La casa di produzione è Avana, con la regia di Marcello Lucini.

E' on air in questi giorni il 30 secondi creato da FCB per le nuove piastrine anti-zanzare Baygon Protector, le uniche con insetticida di origine naturale.

L'obiettivo dello spot è riuscire a comunicare in modo semplice e chiaro la novità del prodotto, capace di assicurare una protezione efficace nel modo più naturale possibile. La protagonista del 30 secondi è una gigantesca mietitrebbia in cui entrano fiori di piretro ed escono piastrine. La campagna è stata curata dall'art director Remo Bonaguro e dal copywriter Laura Colombo. La casa di produzione è Avana, con la regia di Marcello Lucini.