Advertising

Leagas Delaney esalta la vocazione ecologica di Iren luce gas e servizi con la nuova campagna

La campagna, oltre al 30”, prevede anche tre 15” più specifici sulle offerte della company, una campagna stampa, web e social sui canali Iren e sarà on air fino a metà Giugno. La casa di produzione è Alta Marea, la regia di Marco Missano e la post-produzione di Paste-up.

Annuncia un ulteriore, grande passo avanti verso un mondo sostenibile la nuova comunicazione di Iren luce gas e servizi on air da domenica 23 maggio, che col 30 secondi TV racconta di come la multiutility dell’Energia Viva stia procedendo a convertire tutte le proprie forniture luce domestiche sul mercato libero in forniture 100% green con energia proveniente da impianti proprietari, comprese quelle dei già clienti e senza costi aggiuntivi.

Un’operazione che conferma Iren luce gas e servizi come uno degli operatori più avanzati sulle tematiche ambientali in Italia. Il film, ideato da Leagas Delaney Milano, ha come protagonista l’iconica onda colorata di Iren che prende vita per ascoltare le persone e interagire con loro, perché la rivoluzione ecologica si può fare solo insieme.
“In un mercato fortemente dinamico come quello delle multy-utility – commenta Alessandro Scarinci, CEO & Partner di Leagas Delaney – IREN emerge per la sua capacità di anticipare le rinnovate esigenze delle persone e della collettività. La marca si era assunta questo impegno con l’ambizioso re-branding del luglio 2021, e sta ora coerentemente rispettando la sua promessa con offerte assolutamente all’avanguardia, rese ancor più uniche grazie a un’identità visiva coerente e distintiva”.

La campagna, oltre al 30”, prevede anche tre 15” più specifici sulle offerte Iren, sempre pensate per andare incontro a esigenze specifiche di ognuno, una campagna stampa, web e social sui canali Iren e sarà on air fino a metà Giugno.
La casa di produzione è Alta Marea, la regia di Marco Missano e la post-produzione di Paste-up.

 

LEAGAS DELANEY
CEO: Alessandro P. Scarinci
Direttore Creativo: Eustachio Ruggieri
Consulente alla direzione creativa: Michelangelo Cianciosi
Senior Art Director: Andrea De Stefano
Copywriter: Eleonora Giovia
Head of business Development: Cristina Rolando
Account Manager: Annalisa Pistolesi
Head of Tv: Stefano Renolfi
Producer: Angelo Imbriano
ALTAMAREA
Director: Marco Missano
DoP: Stefano Usberghi
Executive Producer: Emiliano Merzagora
Producer: Alessia Pietromarchi
POST PRODUZIONE PASTE UP
Chiara Locatelli
Davide Romanoni