UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Advertising

Leasys lancia la nuova campagna corporate a cura di Noodles®

La nuova campagna corporate entrerà in vigore in tutti i mercati in cui l'azienda opera.

Un anno dopo la campagna di lancio che promuoveva il consolidamento tra Leasys e Free2move Lease, il principale player europeo di mobilità compie un ulteriore passo avanti con l’introduzione di una nuova campagna corporate. Al centro della nuova identità del marchio, Leasys mette in evidenza due dei suoi tratti distintivi: innovazione e dinamismo.

Mentre la tag-line lanciata l’anno scorso, “The New Mobility Choice”, conferma il posizionamento del brand e le promesse fatte ai suoi clienti, la nuova campagna corporate si concentra sulla natura evolutiva di Leasys e sulle sfide future. In linea con le esigenze dei tempi, il nuovo claim, “We are not meant to stand still. Move with us”, evoca subito la necessità e il desiderio del Gruppo di proiettarsi nel futuro e progredire come fornitore di
servizi di mobilità a 360 gradi.

Con questa campagna, Leasys porta in primo piano la sua inconfondibile lettera A di colore rosso, come elemento dominante in un paesaggio blu sfumato.

L’evoluzione del brand si riflette in una nuova campagna dinamica, in cui, visivamente, un ponte passa attraverso una A rossa monumentale. Il simbolo distintivo di Leasys diventa quindi un passaggio verso una nuova esperienza di mobilità, enfatizzando sia il percorso del Gruppo che la forte connessione tra Leasys e i suoi clienti.

La nuova campagna corporate è stata sviluppata dall’agenzia internazionale di consulenza creativa Noodles® e sarà in vigore, a partire da oggi, in tutti i mercati in cui Leasys opera.