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Cannes Lions 2024. Bartoletti (Indiana Production): "I due argenti a Coordown premiano una campagna che scardina i format tradizionali e suggerisce un valore universale"Cannes Lions 2024. Eoin Sherry (LePub Italy) sul Leone d'Oro a 'Pub Museums' per Heineken: "Una campagna che trasforma i pub storici in experience di brand"Cannes Lions 2024. Droga (Accenture Song): “Nessun timore o nostalgia: la creatività che nasce dalle ricerche è molto peggio di quella generata dall’IA”. Murati (Open AI): “Non temere la tecnologia ma sperimentarla. Lavoriamo per renderla più facile"Cannes Lions 2024. Di Bruno/Dionisi BBDO Italy: "L'Argento a Make Italy Green per E.ON riconosce un lavoro di team con il cliente e il legame forte del purpose aziendale con la mission di portare energia pulita"De Vecchi (VML Health): "Il bronzo a “Not A Lonely Journey” di VML Italy per Biogen un primo traguardo per una campagna progettata per dimostrare, tramite l’esperienza diretta dei pazienti SMA, che una condizione differente è possibile".Cannes Lions 2024. Outdoor: 3 leoni per LePub/Heineken (oro e argento a Pub Museums, bronzo a Laundromatch), argento anche a Make Italy Green di BBDO per E.ON. GP a Spagna e Nuova Zelanda. Audio & Radio: argento a Pub Museums e GP a UK. Print & P: Gp USACannes Lions 2024. Venturelli (Publicis Groupe): “Nell’era del post-purpose, vincono i brand capaci di trasformarlo in una leva di business. Nessuna invasione dell’IA, usata però per realizzare ciò che sarebbe altrimenti impossibile”A Catania la tappa italiana dell'International Recycling Tour, progetto internazionale di Every Can Counts per la raccolta "on the go" delle lattine per bevandeIGPDecaux si aggiudica un contratto di 13 anni per la metropolitana, gli autobus e i tram di RomaCannes Lion 2024 | Argento all'Italia in Health & Wellness con Small/Indiana Production per 'Assume That I Can' di Coordown. Bronzo a VML nel Pharma per 'Not a Lonely Journey' di Biogen. Premiati umorismo e purpose come leva di business e sviluppo sociale
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Leasys lancia la nuova campagna corporate a cura di Noodles®

La nuova campagna corporate entrerà in vigore in tutti i mercati in cui l'azienda opera.

Un anno dopo la campagna di lancio che promuoveva il consolidamento tra Leasys e Free2move Lease, il principale player europeo di mobilità compie un ulteriore passo avanti con l’introduzione di una nuova campagna corporate. Al centro della nuova identità del marchio, Leasys mette in evidenza due dei suoi tratti distintivi: innovazione e dinamismo.

Mentre la tag-line lanciata l’anno scorso, “The New Mobility Choice”, conferma il posizionamento del brand e le promesse fatte ai suoi clienti, la nuova campagna corporate si concentra sulla natura evolutiva di Leasys e sulle sfide future. In linea con le esigenze dei tempi, il nuovo claim, “We are not meant to stand still. Move with us”, evoca subito la necessità e il desiderio del Gruppo di proiettarsi nel futuro e progredire come fornitore di
servizi di mobilità a 360 gradi.

Con questa campagna, Leasys porta in primo piano la sua inconfondibile lettera A di colore rosso, come elemento dominante in un paesaggio blu sfumato.

L’evoluzione del brand si riflette in una nuova campagna dinamica, in cui, visivamente, un ponte passa attraverso una A rossa monumentale. Il simbolo distintivo di Leasys diventa quindi un passaggio verso una nuova esperienza di mobilità, enfatizzando sia il percorso del Gruppo che la forte connessione tra Leasys e i suoi clienti.

La nuova campagna corporate è stata sviluppata dall’agenzia internazionale di consulenza creativa Noodles® e sarà in vigore, a partire da oggi, in tutti i mercati in cui Leasys opera.