UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Advertising

leBebé si affida a Digital Angels per la nuova campagna di comunicazione creativa

L’agenzia al fianco del marchio per lo sviluppo di nuova campagna di comunicazione 'Loving Love'.

leBebé si affida a Digital Angels, agenzia integrata di marketing e comunicazione, per lo sviluppo di una nuova campagna di comunicazione creativa basata sui valori, il posizionamento e lo storytelling del brand.

leBebé nasce nel 2007 insieme alla creazione del ciondolo a forma stilizzata di bimbo e bimba. Da quel momento, la sagoma leBebé si è affermata come vero e proprio must have al pubblico delle neomamme di tutta Italia, diventando così il prodotto iconico del brand e rendendo leBebé un marchio di successo. Oggi il brand è sempre più in armonia con la nuova generazione di donne e mamme, accostando all'inimitabile sagoma un mondo di gioielli, che celebrano le ricorrenze più importanti e illuminano la vita di ogni giorno.

Il Team creativo di Digital Angels ha sviluppato un concept di comunicazione capace di abbracciare la mission del brand. È nata così la campagna Loving Love, per celebrare ogni tappa del viaggio emotivo dell’essere mamma. Perché una mamma lo sa, i momenti da ricordare e festeggiare sono tanti: la prima notte passata dormendo, i primi passi, la prima volta che senti dire la parola “mamma”. I gioielli leBebé nascono per ricordare ognuno di questi istanti, anche nella loro perfetta imperfezione.

Sulla base di questo concept creativo, è stato realizzato uno shooting fotografico volto a racchiudere a pieno l’essenza della campagna. È stata scelta una location familiare, autentica, capace di rappresentare la vera essenza della familiarità e del calore racchiuso in Loving Love. Gli scatti sono i protagonisti della campagna social 2024 di leBebé e sono stati utilizzati dal brand anche all’interno del sito web e come materiale di comunicazione all’interno dei punti vendita.

"La campagna ‘Loving Love’ riflette la nostra vision per leBebé, compagno delle donne nel viaggio più incredibile: diventare mamme. La nostra nuova narrazione creativa, sviluppata da Digital Angels, ci porta a fianco delle mamme, nella loro quotidianità, nei loro momenti speciali di perfetta imperfezione.” - dichiara Dario Cimino, Direttore Commerciale di leBebé.

“Ci siamo accorti subito che quelli di LeBebé non sono semplici gioielli ma piccole dichiarazioni d’amore, ed è questo lo spirito che, con tutto il team, abbiamo provato a trasferire nel concept e nei contenuti realizzati per la campagna.” - dichiara Valerio Di Giorgio, Creative Director di Digital Angels.

Credits:

Valerio Di Giorgio - Creative Director

Alice Vallini - Senior Art Director

Alessia Izzo - Senior Copywriter

Silvia Vari - Account Director

Federica Santoni - Senior Account Manager

Beatrice Chima - Photographer

Andrea Braconcini - Video Maker