Advertising

Leerdammer si vede con Saatchi & Saatchi

La comunicazione riguarda la promozione di Leerdammer denominata "Forme per una Donna Moderna", che mette in palio tante riviste Donna Moderna in versione pocket e una vacanza benessere. Il copy è Pierpaolo Andolfi, l'art Sara Moretti. Direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana.

È pianificata sui principali settimanali la nuova campagna stampa Leerdammer firmata Saatchi & Saatchi. La comunicazione riguarda la promozione di Leerdammer denominata "Forme per una Donna Moderna". Il concorso mette in palio tante riviste Donna Moderna in versione pocket e una vacanza benessere Centro Benessere Helvetia Porretta Terme (BO) per due persone come premio finale.

L'annuncio, in un unico soggetto, mostra un'insolita forma di Leerdammer che a mo' di lampadario illumina una ragazza che legge Donna Moderna Pocket. Il titolo recita: "Leerdammer ti fa leggere Donna Moderna Pocket".

Il copywriter è Pierpaolo Andolfi, l'art director Sara Moretti. Direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana.