Advertising
Leerdammer si vede con Saatchi & Saatchi
La comunicazione riguarda la promozione di Leerdammer denominata "Forme per una Donna Moderna", che mette in palio tante riviste Donna Moderna in versione pocket e una vacanza benessere. Il copy è Pierpaolo Andolfi, l'art Sara Moretti. Direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana.
È pianificata sui
principali settimanali la nuova campagna stampa Leerdammer
firmata Saatchi & Saatchi. La comunicazione riguarda
la promozione di Leerdammer denominata "Forme per una Donna Moderna". Il
concorso mette in palio tante riviste Donna Moderna in versione
pocket e una vacanza benessere Centro Benessere Helvetia Porretta Terme (BO) per
due persone come premio finale.
L'annuncio, in un unico soggetto, mostra un'insolita forma di Leerdammer che a mo' di lampadario illumina una ragazza che legge Donna Moderna Pocket. Il titolo recita: "Leerdammer ti fa leggere Donna Moderna Pocket".
Il copywriter è Pierpaolo Andolfi, l'art director Sara Moretti. Direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana.

