Advertising
Legambiente promuove il tesseramento 2007 con Euro RSCG Milano
Euro RSCG Milano ha ideato per Legambiente
la nuova campagna stampa per il tesseramento 2007.
Se obiettivo della comunicazione è quello di sostenere le adesioni e aumentare il numero degli iscritti di una delle più famose associazioni ambientaliste italiane, il messaggio veicolato da questa campagna vuole essere il coinvolgimento in prima persona di ogni singolo cittadino nell'impegno per la protezione e il rispetto dell'ambiente. Attraverso un gioco di parole fra Legambiente e il nome di una persona, la campagna indica che nel logo di Legambiente si possono leggere i nomi di tutti i suoi sostenitori. Legambiente, infatti, è fatta di persone, di tutti coloro che, ogni giorno, fanno qualche cosa per la tutela del territorio, lo sviluppo di qualità, la salute e il futuro del mare. Perché Legambiente ti dà forza, sostenendoti nelle piccole battaglie quotidiane che porti avanti ogni giorno.
La campagna vede la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro e la direzione creativa di Luca Cinquepalmi e Dario Villa, che hanno lavorato con l'art director Diego Campana e il copy Ilaria Pelosi. Pianificazione interna.

