Advertising

Leo Burnett firma per Johnnie Walker sponsor di McLaren Mercedes

La campagna stampa, ideata da Leo Burnett per lo Scotch Whisky di proprietà di Diageo, è stata pianificata da Carat su 37 testate a diffusione nazionale dalla fine di ottobre alla fine di febbraio 2007.

"Il traguardo più bello è quello che non hai ancora tagliato", questo il messaggio della nuova campagna pubblicitaria di Johnnie Walker Black Label, lo Scotch Whisky di proprietà di Diageo, multinazionale del settore bevande alcoliche premium. La campagna stampa, ideata da Leo Burnett, è stata pianificata da Carat su 37 testate a diffusione nazionale dalla fine di ottobre alla fine di febbraio 2007.

Guardare avanti pensando alla prossima tappa da raggiungere è il cuore della filosofia di Johnnie Walker dal 1909, anno in cui adottò la figura dello "striding man", uomo che avanza con passo sicuro verso il futuro. In questo percorso, si inserisce la scelta di Johnnie Walker di sponsorizzare il team McLaren Mercedes, associandosi così al mondo della Formula 1, con cui condivide stile, contemporaneità, dimensione internazionale e i cui protagonisti incarnano l'impegno nel progresso e nell'affermazione personale.

"La Formula 1 rappresenta per noi un'opportunità unica per sensibilizzare il pubblico sull'importanza del bere responsabile - afferma Sandro Sartor, General Manager di Diageo Italia - che, nel mondo dei motori, si focalizza sul tema del bere e guidare, azioni che in nessun caso devono coesistere: drink or drive".