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Leo Burnett per la promozione Baileys

Hanno lavorato alla campagna il direttore creativo Sergio Rodriguez, il copywriter Saverio Lotierzo e l'art director Simone Parravicini. Il comunicato radio è prodotto da Eccetera. La pianificazione è di Carat.

Sarà on air a partire da lunedì 3 aprile la nuova campagna Baileys realizzata da Leo Burnett Italia e declinata su stampa, affissione, promocard e radio. L'idea creativa è stata realizzata coerentemente alla nuova strategia di marca "Chill Together with Baileys" che valorizza lo stare insieme in gruppo condividendo il piacere di bere Baileys.

Un'idea creativa immediata che trasferisce i contenuti della promozione. "In un tappo di Baileys puoi vincere una vacanza per sei persone. Devi solo guardarci dentro per sentirti già in vacanza in caicco sotto il sole greco", dichiara Sergio Rodriguez, direttore creativo esecutivo Leo Burnett Italia. La vacanza è infatti rappresentata nel modo più evocativo: ragazzi che prendono il sole e che si proteggono gli occhi con i tappi di Baileys. Hanno lavorato alla campagna il direttore creativo Sergio Rodriguez, il copywriter Saverio Lotierzo e l'art director Simone Parravicini. Il comunicato radio è prodotto da Eccetera. La pianificazione è di Carat.