Advertising

Leroy Merlin comunica con Saatchi & Saatchi su stampa e affissioni

Pierpaolo Andolfi è il copywriter, Sara Moretti l'art director, mentre la direzione creativa è di Guido Cornara e Agostino Toscana. Pianificata  Fiat Media Center.

Dal 3 aprile sarà pianificata una nuova campagna Leroy Merlin firmata Saatchi & Saatchi.

La campagna comunica in modo sexy e ironico il restyling del punto vendita di Leroy Merlin Brescia, con un primissimo piano di una prorompente bricoleur.

Obiettivo principale è veicolare i miglioramenti apportati al layout di negozio e all'offerta, attraverso un'esecuzione in grado di attrarre sia il target maschile orientato al bricolage, che a quello femminile più sensibile all'offerta decorativa. Il tutto utilizzando un tono ironico e sorridente.

Pierpaolo Andolfi è il copywriter, Sara Moretti l'art director. La direzione creativa è di  Guido Cornara e Agostino Toscana.

La campagna, pianificata da Fiat Media Center, sarà presente su affissioni nella città di Brescia e sulla stampa quotidiana, con particolare attenzione al Giornale di Brescia .