Advertising

Levi's lancia la campagna “Be Original” con BBH

Questi spot fanno parte della campagna di comunicazione integrata per la Primavera Estate 2006. Ad integrazione della tv è prevista una campagna online che verrà lanciata il 23 Marzo a livello europeo. Prevista anche campagna affissione.

È in onda da domani, 7 Marzo il nuovo spot Levi's su Sky, Mtv e All Music in formato 20" e presente sul sito eu.levi.com con la versione da 120". Questi spot fanno parte della campagna di comunicazione integrata di Levi's per la Primavera Estate 2006. Prodotto da Bartle Bogle and Hegarty per Levi's Europa e diretto da un regista emergente Anthony Atanasio, lo spot è stato girato a Buenos Aires nel gennaio 2006.

Il nuovo spot, girato durante il giorno, per poi creare un effetto 'notturno', racconta l'inconsueto "comportamento notturno" di un gruppo di giovani ambientato in un panorama urbano. Nel rispetto della tradizione Levi's, gli attori sono esordienti, tutti selezionati durante sessioni di casting in Brasile e Argentina. L'esplorazione dell'originalità del comportamento notturno sarà un tema ricorrente nella comunicazione Levi's per tutto il 2006: "Non c'è niente di ordinario durante la notte. È il momento in cui i giovani vivono veramente, il momento in cui le sensazioni sono più forti, le emozioni sono più intense e il pericolo diventa possibilità.

Ad integrazione della tv è prevista una campagna online che verrà lanciata il 23 Marzo a livello Europeo. Una versione da due minuti dello spot, disponibile in esclusiva su www.eu.levi.com . Riprese esclusive, sfondi per pc e clip musicali saranno "scaricabili" dal sito per tutta la durata della campagna.

Levi's inoltre inaugurerà una nuova sezione dedicata alla notte, in cui sarà presente un forum dal tema -"Cosa hai fatto ieri sera?" dove i consumatori potranno inviare reportage delle loro notti per parteciapre a un premio . Il sito Web sarà accompagnato da una versione Wap, a cui si potrà accedere dal telefonino e in cui il consumatore potrà trovare il negozio più vicino, esplorare i prodotti Levi's e ricevere suggerimenti di styling.

Alla campagna online si affiancherà inoltre una campagna affissione , che toccherà 11 città italiane, con alcune affissioni di grande formato (a Roma, Milano, Catania e Brescia) con una serie di immagini – scattate dal fotografo Klaus Thymann. Le stesse immagini saranno utilizzate anche per il materiale POS. Il media della campagna è stato curato da Starcom Italia.