Advertising

Levissima Issima al centro di un cartoon con Lowe Pirella

Accanto al protagonista Issimo compaiono nuovi personaggi. Direzione Creativa Umberto Casagrande, copy Claudia Bavelloni, art Anna Lomboni. La casa di produzione è Green Movie.

Levissima Issima ritorna con un codice di comunicazione del tutto nuovo. Grazie alla creatività studiata da Lowe Pirella, Issimo sarà l'eroe di una serie di cartoons moderni e accattivanti. L'aspetto di Issimo è stato rivisitato, ora è un ragazzino molto sicuro di sé che ricorre alla sua bottiglietta di Issima per sprigionare i superpoteri necessari a sconfiggere il suo antagonista, Pessimo.

Per Pessimo si tratta di un debutto, come per gli amici che compariranno sempre accanto ad Issimo: Paco, Joy e Sara. Nel primo spot, on air dal 16 aprile sulle reti Rai, Mediaset e Satellitari, un tranquillo pomeriggio all'acqua park viene messo a dura prova da un perfido scherzetto di Pessimo. Per fortuna ci pensa Issimo a ripristinare la situazione, portando in salvo i suoi amici e facendo fare a Pessimo la fine che si merita. Chiude il film l'esultanza di tutto il gruppo che grida il pay-off: "Levissima Issima. W l'acqua". Direzione Creativa Umberto Casagrande, copy Claudia Bavelloni, art Anna Lomboni. La casa di produzione è Green Movie.