Advertising
Libera lancia il costo zero di Brondi
La campagna sarà veicolata su stampa di settore e periodica. La creatività è a cura di Enrico Chiadò, Alberto Berton e Francesco Montella. Lo shooting è di Giulio Buono. La pianificazione è interna.
Libera firma la creatività della nuova
campagna di comunicazione Brondi per il lancio di Walkie •
Talkie.
Sostenuta dall'headline "Fai fuori le tariffe", la campagna presenta il prodotto come il mezzo ideale per disfarsi dei pesanti oneri delle tariffe telefoniche. Un'esortazione di stampo ironico chiara e incisiva, sintetizzata nel visual da una mano che brandisce il Walkie • Talkie come un'arma: un attacco diretto ai costi e alle bollette, per chi si schiera a favore del parlare pratico e gratuito.
Lo shooting è stato prodotto a Torino in collaborazione con il fotografo Giulio Buono, presso Studio Blu. La post-produzione è stata curata da Libera. La campagna sarà veicolata su stampa di settore e periodica. La pianificazione prevede, tra le altre testate, uscite su: Donna Moderna, Sorrisi e Canzoni TV, Panorama, L'espresso, Venerdì di Repubblica, Corriere della Sera Magazine, Sportweek. L'annuncio sarà on air durante i mesi di giugno e luglio.
La creatività è a cura di Enrico Chiadò, Alberto Berton e Francesco Montella. Lo shooting è di Giulio Buono. La pianificazione è interna.

