Advertising

Libera lancia il costo zero di Brondi

La campagna sarà veicolata su stampa di settore e periodica. La creatività è a cura di Enrico Chiadò, Alberto BertonFrancesco Montella. Lo shooting è di Giulio Buono. La pianificazione è interna.  

Libera firma la creatività della nuova campagna di comunicazione Brondi per il lancio di Walkie • Talkie.

Sostenuta dall'headline "Fai fuori le tariffe", la campagna presenta il prodotto come il mezzo ideale per disfarsi dei pesanti oneri delle tariffe telefoniche. Un'esortazione di stampo ironico chiara e incisiva, sintetizzata nel visual da una mano che brandisce il Walkie • Talkie come un'arma: un attacco diretto ai costi e alle bollette, per chi si schiera a favore del parlare pratico e gratuito.

Lo shooting è stato prodotto a Torino in collaborazione con il fotografo Giulio Buono, presso Studio Blu. La post-produzione è stata curata da Libera. La campagna sarà veicolata su stampa di settore e periodica. La pianificazione prevede, tra le altre testate, uscite su: Donna Moderna, Sorrisi e Canzoni TV, Panorama, L'espresso, Venerdì di Repubblica, Corriere della Sera Magazine, Sportweek. L'annuncio sarà on air durante i mesi di giugno e luglio.

La creatività è a cura di Enrico Chiadò, Alberto BertonFrancesco Montella. Lo shooting è di Giulio Buono. La pianificazione è interna.