UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Advertising

Limmi debutta in tv su Canale 5 all'interno di “Caduta Libera” con Gerry Scotti e di FORUM

Il brand del puro succo di Limoni è protagonista sulla rete Mediaset di un video promozionale insieme al celebre showman e di spot da 10” brandizzati in apertura e chiusura del programma FORUM. Prevista anche una campagna digital TV con video dedicati da 15” su Mediaset Infinity, appositamente studiata per raggiungere 1,8 milioni di responsabili d’acquisto.

Ora LIMMI è anche in TV. Il brand di puro succo di Limoni è protagonista di una serie di spot su Canale 5, durante il programma di grande successo “Caduta Libera”, condotto da Gerry Scotti. Ed è proprio l’amatissimo conduttore a presentare per la prima volta, nel corso di un video di 40”, tutti i benefici e la versatilità di un prodotto ormai riconosciuto per le sue qualità organolettiche che rimandano ai sapori, ai profumi e alla luminosità della costa mediterranea.

Come racconta Gerry Scotti, LIMMI è il vero succo di limone, utile e prezioso da avere sempre disponibile, in ogni momento della giornata: a pranzo come all’aperitivo, durante lo sport o durante i party.

Spremuto a freddo come a casa da limoni raccolti a mano, è pratico, perché senza semi e senza sprechi. Ideale per condire, reidratare, arricchire di sapore bevande e aperitivi. Nuova e tutta da scoprire la freschezza di LIMMI Succo di 100% Limoni di Siracusa IGP e LIMMI Sweet, la sua versione dolce, eletti Prodotto dell’Anno 2025 nella categoria “Condimenti”.

L’apprezzamento nei confronti di LIMMI è altresì comprovato dall’analisi sulle abitudini di consumo del limone. Ne è emerso un profilo preciso e aggiornato sull’orientamento sempre maggiore verso uno stile di vita sano e attento alla genuinità, attribuendo grande importanza alla provenienza del frutto. E in LIMMI si ritrova il grande patrimonio agrumicolo dei territori vocati di Sicilia, Calabria e Campania.

La programmazione delle telepromozioni con Gerry Scotti è on air fino a sabato 12 luglio, ogni giorno alle 19.10, l’orario con il record d’ascolti pari a 2,5 milioni di telespettatori, tutti perfettamente in target.

A questo si aggiungono spot da 10” brandizzati LIMMI, in apertura e chiusura del programma FORUM fino a sabato 5 luglio, affiancati da una campagna digital TV con video dedicati da 15” su Mediaset Infinity, appositamente studiata per raggiungere 1,8 milioni di responsabili d’acquisto.