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Limmi debutta in tv su Canale 5 all'interno di “Caduta Libera” con Gerry Scotti e di FORUM

Il brand del puro succo di Limoni è protagonista sulla rete Mediaset di un video promozionale insieme al celebre showman e di spot da 10” brandizzati in apertura e chiusura del programma FORUM. Prevista anche una campagna digital TV con video dedicati da 15” su Mediaset Infinity, appositamente studiata per raggiungere 1,8 milioni di responsabili d’acquisto.

Ora LIMMI è anche in TV. Il brand di puro succo di Limoni è protagonista di una serie di spot su Canale 5, durante il programma di grande successo “Caduta Libera”, condotto da Gerry Scotti. Ed è proprio l’amatissimo conduttore a presentare per la prima volta, nel corso di un video di 40”, tutti i benefici e la versatilità di un prodotto ormai riconosciuto per le sue qualità organolettiche che rimandano ai sapori, ai profumi e alla luminosità della costa mediterranea.

Come racconta Gerry Scotti, LIMMI è il vero succo di limone, utile e prezioso da avere sempre disponibile, in ogni momento della giornata: a pranzo come all’aperitivo, durante lo sport o durante i party.

Spremuto a freddo come a casa da limoni raccolti a mano, è pratico, perché senza semi e senza sprechi. Ideale per condire, reidratare, arricchire di sapore bevande e aperitivi. Nuova e tutta da scoprire la freschezza di LIMMI Succo di 100% Limoni di Siracusa IGP e LIMMI Sweet, la sua versione dolce, eletti Prodotto dell’Anno 2025 nella categoria “Condimenti”.

L’apprezzamento nei confronti di LIMMI è altresì comprovato dall’analisi sulle abitudini di consumo del limone. Ne è emerso un profilo preciso e aggiornato sull’orientamento sempre maggiore verso uno stile di vita sano e attento alla genuinità, attribuendo grande importanza alla provenienza del frutto. E in LIMMI si ritrova il grande patrimonio agrumicolo dei territori vocati di Sicilia, Calabria e Campania.

La programmazione delle telepromozioni con Gerry Scotti è on air fino a sabato 12 luglio, ogni giorno alle 19.10, l’orario con il record d’ascolti pari a 2,5 milioni di telespettatori, tutti perfettamente in target.

A questo si aggiungono spot da 10” brandizzati LIMMI, in apertura e chiusura del programma FORUM fino a sabato 5 luglio, affiancati da una campagna digital TV con video dedicati da 15” su Mediaset Infinity, appositamente studiata per raggiungere 1,8 milioni di responsabili d’acquisto.