Advertising

Limoncè porta in tavola l’estate con Euro Rscg Milano

Il nuovo spot in onda dal 2 al 15 aprile sulle reti Rai e Mediaset, è firmato da Isabella Musacchia e Anna Triolo, sotto la direzione creativa di Roberto Greco e Giovanni Porro

Limoncè porta l'estate in tavola è il leit motiv del nuovo film realizzato per Euro Rscg Milano da Isabella Musacchia e Anna Triolo, sotto la direzione creativa di Roberto Greco e Giovanni Porro. In onda dal 2 al 15 aprile sulle reti Rai e Mediaset, lo spot - girato a Buenos Aires dalla casa di produzione The Family con la regia di Augusto Zapiola - ha per protagonisti Limoncè e la Crema di Limoncè . Un gruppo di amici sta cenando in un ristorante dal clima molto formale; quando uno dei commensali ordina una bottiglia di Limoncé, l'ambiente assume di colpo una nuova vitalità.  Immediatamente, l'atmosfera si 'scalda', i ragazzi e le ragazze cominciano a togliersi prima la camicia, poi i pantaloni ... addirittura gli stivali, fino a rimanere in costume da bagno, fra lo stupore e il divertimento delle persone sedute agli altri tavoli.

A questo punto i ragazzi, in occhiali da sole e costume da bagno, accolgono il cameriere con il Limoncé, mentre lo speaker conclude con il claim istituzionale 'Limoncè. Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è', accompagnato dall'immancabile jingle di Lemon Tree.

Limoncè, prodotto dalla Stock, è uno dei più celebri liquori di limone e lancia la nuova comunicazione televisiva per ribadire quei concetti che l' hanno portato, anno dopo anno, al primo posto nelle preferenze del consumatore: innovazione e tradizione, la sua solare ricetta, il convincente profumo di limoni, il suo aroma fresco e fruttato, con la forza della frutta che doma una modesta gradazione alcolica.