UPDATE:
Expo Osaka 2025: focus sulle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Attilio Fontana: "C’è un filo rosso che unisce i nostri territori nel segno dell’efficienza e dell’internazionalizzazione"Brothering Milano: quando il catering diventa esperienza. Arcidiacono: “Il cibo è strategia di comunicazione. Ogni evento è un racconto visivo e sensoriale”Nuance Audio On Wheels: debutta il tour sensoriale alla scoperta degli smart eyewear di Nuance AudioL’Ape Maia compie 50 anni e vola a teatro: debutta in Italia L’APE MAIA – IL MUSICALSky Media e RetailorMedia lanciano un ecosistema che unisce contenuti e dati proprietari per una pubblicità mirata e di valore. 6 clienti attivi e 15- 20 brand in pipeline. Petrillo: “Intercettiamo il consumatore nel decision making”Elle Decor festeggia 35 anni con un omaggio alle collaborazioni creative e al dialogo. In edicola da domani con un numero da collezione con 108 pagine pubblicitarieDal MIC a Vicenza: nasce ARTis, la festa dell’arte contemporanea ideata e prodotta da Associazione Be You e Codice EdizioniGrande successo per la 36ª edizione di Viscom Italia con 9.254 visitatori e 180 brand presenti in fiera (30% nuovi espositori)Octopus Energy arriva nelle scuole delle province di Ascoli Piceno, Bergamo e Cagliari: al via il progetto didattico “Energia pulita - Alla scoperta di un mondo più sostenibile”BrightStar Lottery affida a Tribe Communication il progetto di analisi sull’accessibilità dell’intero ecosistema digitale
Advertising

Limone di Siracusa IGP approda in RAI con un nuovo spot firmato RP Circuiti. La comunicazione segue quella appena conclusa nelle Stazioni ferroviarie di Milano Centrale, Roma Termini e Tiburtina

Da domenica 19 Gennaio, per 2 settimane, il brand si farà conoscere al grande pubblico: oltre 30milioni di contatti. La progettualità, che vivrà anche sul web, racconta l’eccellenza del prodotto e il legame con il territorio, elemento che ne determina l’unicità e le qualità.

Prende il via la prima campagna televisiva nazionale dedicata al Limone di Siracusa IGP. La campagna raggiungerà 30 milioni di contatti e sarà distribuita con 265 spot nei programmi più seguiti dai responsabili d’acquisto: da Affari Tuoi alla fiction de Il Conte di Montecristo; dai TG al programma di Antonella Clerici, solo per citarne alcuni.

Lo spot, inoltre, sarà presente anche online, su YouTube, sul nuovo canale del Limone di Siracusa IGP. La campagna, infatti, fa parte delle iniziative previste dal progetto europeo LemOn cofinanziato dal Consorzio di Tutela del Limone di Siracusa IGP.

La campagna TV mette in evidenza, con uno spot da 15”, l’eccellenza del prodotto e il legame con il territorio, elemento che ne determina l’unicità. Un territorio magico, ricco di storia, natura e soprattutto persone che da secoli coltivano un frutto unico al mondo per la sua essenza aromatica e straordinariamente succosa.

La campagna Rai segue quella appena conclusa nelle Stazioni Ferroviarie di Milano Centrale, Roma Termini e Roma Tiburtina (dal 23 Dicembre 2024 al 5 Gennaio 2025).

La campagna è realizzata da RP Circuiti srl con la Direzione creativa di Lorenzo Pasquinelli.