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Lines Specialist lancia Derma Protection con la creatività di Armando Testa

La comunicazione si compone di un filmato nel formato da 20” on air sulle principali emittenti televisive. Dalla metà di maggio la campagna sarà veicolata attraverso una campagna OOH sui mezzi pubblici delle principali città italiane e con video proiettati all’interno delle migliori farmacie. La pianificazione è di Media Italia.

Lines Specialist si spinge verso la soddisfazione di un nuovo bisogno, quello di benessere e salute della pelle. Lo fa con Lines Specialist Derma Protection, la prima e unica gamma completa di protezioni per l’urina arricchita con crema con ossido di zinco, particolarmente adatta alle pelli più delicate, grazie alla sua azione protettiva e lenitiva.

Per il lancio della nuova linea Derma Protection, esclusivamente dedicata al canale farmacia, Lines si affida alla creatività del Gruppo Armando Testa.

L’idea creativa è costruita in ogni sua parte su un gesto delicato ma al contempo protettivo, la carezza. A partire dall’insight dove la protagonista, una donna incontinente, mamma di una giovane donna e nonna di una bellissima bambina di pochi mesi, ci fa riflettere su un tema particolarmente significativo per le persone di una certa età: il bisogno di sentirsi amati e protetti. Il dare e ricevere carezze tra le donne di tre generazioni diverse mette in evidenza quanto la cura e i gesti di protezione siano importanti per sentirsi amati e protetti a qualsiasi età e vivere in maniera serena e gioiosa ogni momento della propria vita. La stessa cura e protezione che la nuova linea Lines Specialist Derma Protection riserva alla pelle più delicata.

Quello della carezza è un simbolo forte e memorabile che viene espresso anche visivamente per creare il nuovo logo Derma Protection, fatto appunto da una carezza di crema. E ci accompagna anche nella demo dove le novità di prodotto, la crema con ossido di zinco e le nuove ali elasticizzate più avvolgenti, si prendono cura dei bisogni della pelle proprio come farebbe una carezza.

Il filmato nel formato da 20” è on air sulle principali emittenti televisive. Dalla metà di maggio la creatività sarà veicolata attraverso una campagna ooh sui mezzi pubblici delle principali città italiane e con video proiettati all’interno delle migliori farmacie.

La produzione è a cura di Mercurio Production Hub e la post produzione di Edi. La pianificazione è di Media Italia.

 

Credits

Team Marketing Fater – Lines

General Manager: Antonio Fazzari

Associate Marketing Director: Ione Volpe

Marketing Manager: Lina D'Alberto

Brand Manager: Ivana Papadia

Agenzia: Armando Testa

Direttori Creativi Esecutivi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme

Team Creativo: Cristina Macchi, Chiara Demichelis

Team Account: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni

Casa di produzione

Cdp: Mercurio Production Hub

Regia: Cinzia Pedrizzetti

Centro Media: Media Italia