Advertising

Liv Tyler nuovo volto di Triumph Essence e protagonista della nuova campagna globale A/I 2017

L’attrice è il volto della nuova campagna che celebra la sensualità e la sicurezza femminile grazie agli scatti del famoso fotografo di moda Rankin. L'adv sarà pianificata su stampa, online e nei negozi a partire da ottobre 2017 e seguirà il lancio della nuova campagna mondiale di Triumph “Trova quello giusto per ogni donna che sei”.

Triumph presenta l’attrice Liv Tyler come nuovo volto della campagna mondiale Triumph Essence Autunno - Inverno 2017. La nuova campagna celebra la sensualità e la sicurezza femminile grazie agli scatti del famoso fotografo di moda Rankin.

Chic, elegante e seducente, Triumph Essence offre capi di lingerie che si abbinano perfettamente al guardaroba di tutte le donne moderne e alla moda. La collezione prende ispirazione dall’Art Nouveau e si compone di modelli dallo stile delicato, decorati con inserti in velluto, pizzo Leavers ed elegantissimo raso.

Suzanne McKenna, Global Head of Brand Triumph, ha dichiarato: “Liv Tyler incarna tutto ciò che Triumph Essence rappresenta. È bellissima, elegante, un vero e proprio esempio di sicurezza femminile. È una donna moderna sotto ogni aspetto, madre e attrice, con un indomabile senso di femminilità in grado di ispirare naturalmente le donne di tutto il mondo. La sua semplicità e la sua autenticità hanno dato alla campagna Triumph Essence uno spirito completamente nuovo e noi siamo entusiasti di lavorare con lei”.

La campagna Triumph Essence sarà disponibile su stampa, online e nei negozi a partire da ottobre 2017 e seguirà il lancio della nuova campagna mondiale di Triumph “Trova quello giusto per ogni donna che sei”, anch’essa fotografata da Rankin.