
Advertising
Liv Tyler nuovo volto di Triumph Essence e protagonista della nuova campagna globale A/I 2017
Triumph presenta l’attrice Liv Tyler come nuovo volto della campagna mondiale Triumph Essence Autunno - Inverno 2017. La nuova campagna celebra la sensualità e la sicurezza femminile grazie agli scatti del famoso fotografo di moda Rankin.
Chic, elegante e seducente, Triumph Essence offre capi di lingerie che si abbinano perfettamente al guardaroba di tutte le donne moderne e alla moda. La collezione prende ispirazione dall’Art Nouveau e si compone di modelli dallo stile delicato, decorati con inserti in velluto, pizzo Leavers ed elegantissimo raso.
Suzanne McKenna, Global Head of Brand Triumph, ha dichiarato: “Liv Tyler incarna tutto ciò che Triumph Essence rappresenta. È bellissima, elegante, un vero e proprio esempio di sicurezza femminile. È una donna moderna sotto ogni aspetto, madre e attrice, con un indomabile senso di femminilità in grado di ispirare naturalmente le donne di tutto il mondo. La sua semplicità e la sua autenticità hanno dato alla campagna Triumph Essence uno spirito completamente nuovo e noi siamo entusiasti di lavorare con lei”.
La campagna Triumph Essence sarà disponibile su stampa, online e nei negozi a partire da ottobre 2017 e seguirà il lancio della nuova campagna mondiale di Triumph “Trova quello giusto per ogni donna che sei”, anch’essa fotografata da Rankin.