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Lo.Li. Pharma rinnova la fiducia in Digital Angels per il lancio di Mindexil. Al via la campagna di Influencer Marketing e la presentazione del caso di successo durante il ciclo Fly higher

La digital strategy per il lancio di Mindexill® sarà nelle mani dell’agenzia ed ha l'obiettivo principale di promuovere l'awareness sul prodotto e incentivare gli acquisti online e offline. Il prodotto, infatti, oltre ad essere disponibile in farmacia e parafarmacia, sarà disponibile anche online tramite Amazon. Il piano media, articolato durante tutto l’anno, si avvale di diversi strumenti digital. I canali paid utilizzati da Digital Angels saranno Google Search e Discovery, oltre a YouTube Ads per la promozione di una clip realizzata a partire dallo spot tv. Sono previste anche campagne in Programmatic, sia prospecting che retargeting, individuando un target consumer su misura.

L’azienda Lo.Li. Pharma, a valle dei numerosi progetti realizzati negli anni con Digital Angels, decide nuovamente di fare riferimento all’agenzia per la campagna di lancio del suo nuovo prodotto Mindexil®.

Lo.Li. Pharma è una società che si occupa di sviluppo e commercializzazione di dispositivi medici e integratori alimentari. Grazie a un costante impegno nella ricerca e nello studio di nuovi principi attivi offre prodotti innovativi e utili a migliorare la qualità di vita dei clienti e a soddisfare le necessità della classe medica.

Mindexil® è un complemento alimentare a base di vitamine ed estratti vegetali utili per supportare il benessere mentale e le normali funzioni cognitive. Data la sua formulazione, Mindexil® è utile in caso di scarsa energia mentale e fisica dovuta a periodi di eccessivo carico di lavoro o studio e al cambio di stagione.

La digital strategy per il lancio di Mindexill® sarà nelle mani dell’agenzia ed ha l'obiettivo principale di promuovere l'awareness sul prodotto e incentivare gli acquisti online e offline. Il prodotto, infatti, oltre ad essere disponibile in farmacia e parafarmacia, sarà disponibile anche online tramite Amazon.

Il piano media, articolato durante tutto l’anno, si avvale di diversi strumenti digital. I canali paid utilizzati da Digital Angels saranno Google Search e Discovery, oltre a  YouTube Ads per la promozione di una clip realizzata a partire dallo spot tv. Sono previste anche campagne in Programmatic, sia prospecting che retargeting, individuando un target consumer su misura.

Infine, andrà live una campagna di Influencer Marketing volta alla sponsorizzazione del prodotto e del suo utilizzo da parte di creator specializzati in promozioni nell’ambito farmaceutico su Instagram, in modo da intercettare la giusta audience anche direttamente tramite i social.

"Nell'ambito del Consumer Healthcare l'esigenza sempre crescente di un supporto al benessere mentale ci ha motivati a lavorare su un nuovo prodotto con una formulazione semplice ed evidence-based, garanzia di sicurezza ed efficacia. Si tratta di un mercato altamente competitivo che abbiamo scelto di affrontare rinnovando la collaborazione con Digital Angels, ormai nostro storico partner nell'ambito delle attività di digital marketing." - commenta Patrizia Logoteta, CCO di Lo.Li. Pharma

Ci fa molto piacere essere nuovamente il partner strategico di Lo.Li. Pharma per questo lancio. Lavoriamo con loro ormai da anni per supportare il loro costante impegno nella ricerca e nell’innovazione per la salute di tutti. Abbiamo previsto per questo lancio un investimento omnichannel che sono sicura aiuterà il brand a farsi notare in questo mercato molto competitivo.” - dichiara Aurore Claverie, Account Manager di Digital Angels 

La lunga esperienza di Digital Angels nel pharma sarà raccontata all'interno di un nuovo appuntamento del ciclo Fly higher. Il 4 novembre gli Angels presenteranno alcuni trends nel digital marketing ed ospiteranno anche Lo.Li. Pharma per raccontare il caso di successo realizzato insieme. 

Per partecipare sarà necessario registrarsi sul sito dell'iniziativa: https://events.digitalangels.com/flyhigher/pharma.