Advertising
Lo Squad Team di Cayenne trasforma la Terra in parco giochi per lo spot Canon
Prende il via il 12 novembre la campagna tv Canon EOS
400D. Girato a Los Angeles con la regia di Eric
Hillebrand, il nuovo spot ideato da Cayenne sottolinea
la sensazione di stupore e meraviglia che avvolge chiunque guardi il mondo dal
mirino di una macchina fotografica Canon EOS 400D.
Effetti speciali, inquadrature in caduta libera, uomini che piombano sulla terra come novelli Icaro: tutto il repertorio del grande cinema hollywodiano si concentra in trenta secondi di spettacolo, per raccontare un nuovo modo di guardare ciò che ci circonda. Nello spot la terra cede il posto ad un immenso campo da gioco che accoglie tutti coloro che amano la fotografia, a concludere il film il claim 'Benvenuti sul pianeta divertimento'.
La nuova campagna che subentra allo spot 'E' tempo di giocare', studiato nel 2005 da Cayenne per EOS 350D, è stata ideata dallo Squad Team di Cayenne, un gruppo di creativi trasversale al network, nel caso specifico di Milano, Amsterdam e Düsseldorf. La campagna è stata pianificata da Mediaedge:Cia sui canali Rai, Mediaset, Sky e La7 con formati 30", 20" e 10".

