Advertising

Lo stile Kiton nel mondo con la campagna di Diaframma

Le foto di Michele Gastl sono accompagnate dal claim "61 secondi al minuto, 300.001 km/sec, 111 e lode". La campagna sarà veicolata in gran parte del mondo: dall'Europa all'America passando per la Russia, fino al Giappone. Direttore creativo Michele Pecchioli, copy Guliano Doccioli .

Continua la collaborazione tra Diaframma e Kiton , azienda di produzione di capi sartoriali. Anche per questa collezione, il team creativo di Diaframma ha studiato una campagna stampa che sarà veicolata in gran parte del mondo: dall'Europa all'America passando per la Russia, fino al Giappone. Direttore creativo Michele Pecchioli, copy Guliano Doccioli .

Il creative concept propone le caratteristiche atmosfere minimali del brand grazie alle foto di Michele Gastl, accompagnate dal claim "61 secondi al minuto, 300.001 km/sec, 111 e lode". La campagna si rivolge prevalentemente a uomini liberi dagli schemi e dai condizionamenti delle tendenze del momento.