Advertising
Lo stile Kiton nel mondo con la campagna di Diaframma
Le foto di Michele
Gastl sono accompagnate dal claim "61
secondi al minuto, 300.001 km/sec, 111 e lode". La campagna sarà veicolata in
gran parte del mondo: dall'Europa all'America passando per la Russia, fino al
Giappone. Direttore creativo Michele Pecchioli, copy
Guliano Doccioli
.
Continua la collaborazione tra Diaframma e
Kiton , azienda di produzione di capi sartoriali.
Anche per questa collezione, il team creativo di Diaframma ha studiato una
campagna stampa che sarà veicolata in gran parte del mondo: dall'Europa
all'America passando per la Russia, fino al Giappone. Direttore creativo
Michele Pecchioli, copy Guliano Doccioli
.
Il creative concept propone le caratteristiche atmosfere minimali del brand grazie alle foto di Michele Gastl, accompagnate dal claim "61 secondi al minuto, 300.001 km/sec, 111 e lode". La campagna si rivolge prevalentemente a uomini liberi dagli schemi e dai condizionamenti delle tendenze del momento.

