Advertising

Lomar sceglie la Festa delle donne per tornare in tv con Wake Up

L’agenzia di comunicazione di Barletta ha scelto l’8 marzo come primo giorno di programmazione del nuovo spot del brand di abbigliamento intimo femminile. Lo spot firmato Alessandro D’Alatri, che è andato in onda sulle reti Mediaset e Sky, descrive un risveglio molto soft e accattivante della testimonial Manuela Arcuri .

L'agenzia di comunicazione Wake Up di Barletta ha scelto l'8 marzo come primo giorno di programmazione del nuovo spot della Lormar,  brand di abbigliamento intimo femminile. Lo spot firmato Alessandro D'Alatri, che è andato in onda sulle reti Mediaset e Sky, descrive un risveglio molto soft e accattivante di Manuela Arcuri, distesa su un letto di petali di rose che lentamente si alzano in un volo leggero e soave, in stile America Beauty, svelando la sensuale attrice vestita solo di un raffinato completo slip e reggiseno, della nuova collezione 'Leggera' di Lormar. Il tutto sulle note della musica realizzata appositamente dal maestro Riccardo Eberspacher. Sul palmo della mano della diva di Latina rimane un unico petalo rosa che dolcemente Manuela soffia via.

"Dopo l'ottimo lavoro svolto da Wake Up in occasione del lancio promozionale – spiega il regista Alessandro D'Alatri –, ora mi aspetto il gradimento del pubblico. E' uno spot pieno di freschezza, leggerezza". Leggera, appunto, è il nome della nuova collezione della Lormar e della colonna sonora realizzata appositamente dal maestro Eberspacher. "In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, credo che tutti noi abbiamo bisogno di un pizzico di leggerezza, tipica degli anni '60, un'epoca rimasta nel cuore degli italiani, anche addirittura di chi non l'ha vissuta. E tutto lo spot strizza l'occhio a quegli anni, con la musica che sembra una canzone di un juke box tipica della Dolce Vita. Inoltre, essendo il mio lavoro finalizzato ad un preciso obiettivo, auspico che lo spot porti fortuna alla Lormar, azienda serissima che produce un prodotto di grande qualità e ha il coraggio di lavorare sul territorio".