Advertising

Lorenz lancia la nuova collezione Neos con Ogilvy & Mather

L'agenzia di milano, con la creatività di Marco Bertolini (art director) e Francesco Pesaresi (copywriter), curerà la comunicazione della nuova linea di orologi disegnata dal laboratorio creativo spagnolo Culdesac. Pianificazione a cura di Omnia.com.

Parte questa settimana la pianificazione autunno/inverno della campagna Lorenz 'Design Inside' ideata da Ogilvy & Mather di Milano, con la creatività di Marco Bertolini (art director) e Francesco Pesaresi (copywriter) per il lancio della nuova collezione Neos, disegnata dal laboratorio creativo spagnolo Culdesac. Il gruppo si è infatti aggiudicato la vittoria del concorso ad inviti a cui hanno partecipato 5 giovani designer internazionali; l'invitational è stato indetto lo scorso anno dall'azienda per celebrare il ventennale della prima collezione.

La campagna, sviluppata in due soggetti (Neos Man e Neos Chrono) potrà essere vista sulle principali testate periodiche e specializzate italiane e su alcuni quotidiani nazionali. La pianificazione, a cura di Omnia.com, prevede inoltre la selezione di alcune testate dell'area design ed arte.