Advertising
Lorenz lancia la nuova collezione Neos con Ogilvy & Mather
L'agenzia di milano, con la creatività di Marco Bertolini (art director) e Francesco Pesaresi (copywriter), curerà la comunicazione della nuova linea di orologi disegnata dal laboratorio creativo spagnolo Culdesac. Pianificazione a cura di Omnia.com.
Parte questa settimana la pianificazione autunno/inverno della
campagna Lorenz 'Design Inside' ideata
da
Ogilvy & Mather di Milano, con la creatività di
Marco Bertolini (art director) e Francesco
Pesaresi (copywriter) per il lancio della nuova collezione
Neos, disegnata dal laboratorio creativo spagnolo
Culdesac. Il gruppo si è infatti aggiudicato la vittoria del
concorso ad inviti a cui hanno partecipato 5 giovani designer internazionali;
l'invitational è stato indetto lo scorso anno dall'azienda per celebrare il
ventennale della prima collezione.
La campagna, sviluppata in due soggetti (Neos Man e Neos Chrono) potrà essere vista sulle principali testate periodiche e specializzate italiane e su alcuni quotidiani nazionali. La pianificazione, a cura di Omnia.com, prevede inoltre la selezione di alcune testate dell'area design ed arte.

