Advertising

Lorenz su stampa con Ogilvy & Mather

Executive Creative Director Guido Chiovato, Client Creative Director Michele Sechi, Art director Sara Montrasio, Copywriter Giorgio Conti. La pianificazione è curata da Omnia.Com.

Anche quest'anno, in concomitanza con la Fiera Internazionale di Basilea, Lorenz presenta i nuovi soggetti della campagna stampa ideata dall'agenzia Ogilvy & Mather Italia. La pianificazione, curata da Omnia.Com, è programmata sui principali quotidiani e periodici nazionali. A breve partirà anche la campagna internazionale. I modelli pubblicizzati appartengono alle nuove collezioni Montenapoleone Swing e Portoro.

L'innovazione del design italiano e la tradizione della tecnica orologiaia svizzera, valori distintivi della marca Lorenz, vengono ancora una volta ricreati dall'obiettivo di Vittorio Sacco. Il nuovo Portoro da uomo è fotografato "in equilibrio" sul volante di un'italianissima auto sportiva del passato. Il modello da donna di Montenapoleone Swing si racconta attraverso il viaggio tra culture e tradizioni del passato. Ogni immagine viene sottolineata dall'headline "Il perfetto equilibrio tra storia e futuro".

Il pay off, in Italia e all'estero, rimane "Watch evolution since 1934". Executive Creative Director Guido Chiovato, Client Creative Director Michele Sechi, Art director Sara Montrasio, Copywriter Giorgio Conti.