UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

Lorenzo Marini & A.: 'La prima fetta Tre Marie non si scorda mai'

Al via il oggi la nuova campagna stampa di Tre Marie che supporterà la degustazione di panettone che l'azienda ha organizzato presso alcune pasticcerie italiene per sabato 25 e domenica 26 novembre. Pianifica Mediaedge:cia.

In occasione del Natale Tre Marie lancia oggi, 15 novembre, una campagna stampa firmata da Lorenzo Marini & Associati e pianificata da CIA Mediaedge.

'La prima fetta non si scorda mai' è il claim che presenzierà sui principali quotidiani, sia nella versione cartacea che on line. La creatività firmata Lorenzo Marini & Associati riprende il format grafico che ha decretato il successo della campagna pubblicitaria sulla croissanterie che punta a distinguersi per la semplicità con cui vengono messe in risalto le qualità dei prodotti a marchio Tre Marie.

La campagna on air fino al 26 novembre sarà di supporto all'evento che si svolgerà Sabato 25 e Domenica 26 novembre nelle più belle pasticcerie di tutta Italia. Tre Marie offrirà la 'prima fetta di panettone' dell'anno inaugurando la campagna natalizia con la degustazione del Panettone Milanese classico. All'evento è stato dedicato un apposito sito web www.laprimafetta.it, realizzato in collaborazione con l'agenzia RMGConnect, dove è possibile reperire tutte le informazioni sull'iniziativa, inviare e-card natalizie e dilettarsi con giochi a tema.