Advertising
Lorenzo Marini & A.: 'La prima fetta Tre Marie non si scorda mai'
In occasione del Natale Tre Marie lancia oggi, 15 novembre,
una campagna stampa firmata da Lorenzo Marini & Associati e
pianificata da CIA Mediaedge.
'La prima fetta non si scorda mai' è il claim che presenzierà sui principali quotidiani, sia nella versione cartacea che on line. La creatività firmata Lorenzo Marini & Associati riprende il format grafico che ha decretato il successo della campagna pubblicitaria sulla croissanterie che punta a distinguersi per la semplicità con cui vengono messe in risalto le qualità dei prodotti a marchio Tre Marie.
La campagna on air fino al 26 novembre sarà di supporto all'evento che si svolgerà Sabato 25 e Domenica 26 novembre nelle più belle pasticcerie di tutta Italia. Tre Marie offrirà la 'prima fetta di panettone' dell'anno inaugurando la campagna natalizia con la degustazione del Panettone Milanese classico. All'evento è stato dedicato un apposito sito web www.laprimafetta.it, realizzato in collaborazione con l'agenzia RMGConnect, dove è possibile reperire tutte le informazioni sull'iniziativa, inviare e-card natalizie e dilettarsi con giochi a tema.

