Advertising
Lorenzo Marini & Associati mangia il gelato di Tre Marie
È dedicata al "Gelato al cucchiaio" la campagna ideata dalla
Lorenzo Marini & Associati on air in questi giorni sui
principali periodici italiani per Tre Marie, prestigioso
marchio della tradizione dolciaria italiana.
Il gelato al cucchiaio Tre Marie è una nuova interpretazione dove i gusti classici più apprezzati si uniscono ad ingredienti originali e caratterizzanti, creando un'esperienza gustativa unica ed intensa, adatta ai momenti speciali di ogni giorno e ad un consumo individuale o di coppia. Da questo posizionamento di prodotto è nata la strategia creativa: il gelato al cucchiaio Tre Marie è speciale, di primissima qualità, così buono ed appagante, che può diventare un gioiello.
Protagonista dell'annuncio è proprio il gelato infatti,
che insieme agli ingredienti di ogni gusto, forma un sorprendente anello nel
primo soggetto, ed
una raffinata collana nel secondo.
Anche questa campagna si colloca all'interno di un percorso strategico volto a riaffermare la leadership – qualitativa e quantitativa - e a rendere Tre Marie la marca di riferimento per celebrare i piccoli momenti speciali di ogni giorno. Alla campagna hanno lavorato sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini e Pino Pilla, Paola Mazza come copy e Mauro Maniscalco come art director. Gli scatti fotografici sono di Francesco Majo.

