UPDATE:
Il Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglio
Advertising

Lorenzo Marini & Associati mangia il gelato di Tre Marie

 Alla campagna hanno lavorato sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini e Pino Pilla, Paola Mazza come copy e Mauro Maniscalco come art director. Gli scatti fotografici sono di Francesco Majo. Piainifica Mediaedge:cia.

È dedicata al "Gelato al cucchiaio" la campagna ideata dalla Lorenzo Marini & Associati on air in questi giorni sui principali periodici italiani per Tre Marie, prestigioso marchio della tradizione dolciaria italiana.

Il gelato al cucchiaio Tre Marie è una nuova interpretazione dove i gusti classici più apprezzati si uniscono ad ingredienti originali e caratterizzanti, creando un'esperienza gustativa unica ed intensa, adatta ai momenti speciali di ogni giorno e ad un consumo individuale o di coppia. Da questo posizionamento di prodotto è nata la strategia creativa: il gelato al cucchiaio Tre Marie è speciale, di primissima qualità, così buono ed appagante, che può diventare un gioiello.

Protagonista dell'annuncio è proprio il gelato infatti, che insieme agli ingredienti di ogni gusto, forma un sorprendente anello nel primo soggetto, ed una raffinata collana nel secondo.

Anche questa campagna si colloca all'interno di un percorso strategico volto a riaffermare la leadership – qualitativa e quantitativa - e a rendere Tre Marie la marca di riferimento per celebrare i piccoli momenti speciali di ogni giorno. Alla campagna hanno lavorato sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini e Pino Pilla, Paola Mazza come copy e Mauro Maniscalco come art director. Gli scatti fotografici sono di Francesco Majo.