Advertising

Loris Capirossi diventa testimonial Merc

Il campione sarà protagonista della nuova campagna pubblicitaria e indosserà i capi Merc nel suo tempo libero. Merc potrà inoltre utilizzare la sua immagine per le proprie operazioni di comunicazione e per la realizzazione di materiali per il punto vendita. L'accordo, valido per tutto il 2007 con opzione di rinnovo per il 2008, porta la firma di RTR .

Il campione del motociclismo Loris Capirossi, pilota ufficiale Ducati MotoGp Team dal 2003, ha deciso di vestire Merc, marchio inglese di abbigliamento street style nato nel 1967.

L'accordo, valido per tutto il 2007 con opzione di rinnovo per il 2008, porta la firma di RTR, agenzia leader nel settore del marketing sportivo guidata da Riccardo Tafà. Loris sarà testimonial per la nuova campagna pubblicitaria e indosserà i capi Merc al di fuori dei circuiti di gara e nel suo tempo libero. Merc potrà utilizzare in esclusiva l'immagine personale di Loris Capirossi per le proprie operazioni di comunicazione e per la realizzazione di materiali per il punto vendita.

"Lo stile di guida pulito, la voglia innata di competizione, il gusto per la velocità sono tutti requisiti che mi hanno sempre affascinato in Loris, un talento italiano a 360° -  afferma Pierluigi Premoli, direttore marketing e commerciale Merc -. Sono sicuro che avrà un ottimo appeal sul mercato e sarà una formidabile attrattiva per il target giovane di riferimento".

"Da moltissimi anni ho una passione per la swinging London e per lo stile inconfondibile di moda e cultura dell'epoca - afferma Loris Capirossi -. Colleziono dischi in vinile anni 60- 70, amo il sound degli Who e di Paul Weller. Ritrovo in Merc lo stile di allora  e sono certo che questa unione proseguirà con lo stesso affiatamento con cui è cominciata."