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LorRo lancia la nuova campagna Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo. Tv, radio e internet nel media mix

La nuova referenza è protagonista della comunicazione che rilancia l'intera linea. Casa di produzione: Perigeo Associati.

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna, che accompagna il rilancio dell’intera linea, di Chanteclair Lavatrice con protagonista la nuova referenza, Chanteclair Pulito Profondo

“Figlio” del celebre Sgrassatore, con la sua formula potenziata che combina detersivo e sgrassatore. La prima ad essere piacevolmente sorpresa della novità è la lavatrice stessa, che nello spot ideato dall’agenzia LoRo (Serviceplan Group Italia) è animata, con le manopole che diventano occhi e l’oblò che si muove come una bocca. Tanto che al termine è la lavatrice stessa a cantare lo storico jingle “chi pulisce più di Chanteclair?”

CREDITI

Per l’agenzia LoRo: 

Roberto Scotti, Lorenzo Zordan.

Regia: Marco Armando Piccinini.

DoP: Alessandro Dominici.

Animazione: Insertcoin.

CDP: Perigeo Associati, Executive Producer Pietro G. Bonetta, Producer Ilaria Re.

Adattamento musica e produzione radio: Paolo D’Errico.

Per Chanteclair: 

Direttore Marketing Paolo Balletta

Senior Brand Manager Monica Lanzoni

Junior Brand Manager Alessandra Vergano.