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Lovable on air con Scotti e Mangiarotti e Noodles comunicazione. Pianifica Polaris Media
Parte a metà settembre la campagna pubblicitaria Lovable con
uscite stampa riguardanti due marchi, Lovable e LO' by Lovable,
la catena di negozi in franchising, e un'affissione nazionale firmata Lovable
nei principali capoluoghi di provincia con poster in vari formati e posizioni
speciali di grande visibilità.
La campagna stampa multisoggetto Lovable, che prevede una trentina di pagine su femminili e periodici ad alta diffusione a settembre e ottobre, è dedicata sia a proposte di collezione che alla serie di push up ad alto tasso di femminilità Lov'Up Flair. Utilizzando il lay out dal glamour essenziale che ha caratterizzato la campagna della scorsa primavera, Lovable utilizza il taglio fotografico che esalta al massimo il prodotto pur trasmettendo alla lettrice quel mondo di emozioni femminili che identifica il rapporto di ogni donna con la propria intimità. La creatività è di Scotti e Mangiarotti, il fotografo Gik Piccardi.
La campagna stampa LO' by Lovable comparirà a ottobre,
novembre e dicembre, anch'essa con una trentina di pagine, sulle stesse testate;
utilizzando come soggetti le collezioni autunno inverno e Natale creerà una
forte sinergia con la campagna precedente. Rivolgendosi alla donna in modo molto
diretto, focalizzerà l'attenzione della lettrice su un altro aspetto della
femminilità, la sensualità, sia con il lay out caratterizzato dalla presenza del
cuore rosso su sfondo scuro che con il pay-off " Ogni
curva ha il suo cuore".
Creatività di Noodles comunicazione
, fotografo Gik Piccardi.
Infine, ad integrare la stampa la campagna di affissioni Lovable dal 15 ottobre per 14 giorni; per i due soggetti previsti (Complicity e Lov'Up Flair) utilizzerà poster (6x3 e altri formati), posizioni speciali ed elementi di arredo urbano con un risultato di grande impatto e visibilità ed un numero di contatti stimabile in 330 milioni. La creatività della campagna affissioni è stata realizzata da due diverse agenzie per i due soggetti: Scotti Mangiarotti per Complicity e Noodles comunicazione per Lov'Up Flair, mentre il fotografo è Gik Piccardi per entrambi.
Per tutte e tre le iniziative, l'investimento lordo è di 4.150.000 euro circa. La pianificazione è curata da Polaris Media.

