Advertising

Lowe Pirella adatta la campagna per Holiday Skin di Johnson's

L'idea creativa è stata studiata da Lowe Londra ed è stata adattata per l'Italia con la direzione creativa di Umberto Casagrande. La pianificazione prevista è a cura di Initiative Media.

Da domenica 2 aprile è on air sulle tv satellitari e poi sulle reti Mediaset, la nuova comunicazione Johnson's per il lancio di Holiday Skin, un prodotto grazie al quale è possibile avere una pelle da vacanza, dorata e luminosa, senza dover aspettare l'estate. Il film racconta infatti la sensazione del sole sulla pelle attraverso immagini di mare e vacanza.

Con un cambio successivo di ambientazione, che diventa cittadina, lo spot., nei formati da 20" e da 15", esplicita il benefit del prodotto, che, oltre a idratare la pelle per tutto il giorno, dona gradualmente un colorito da vacanza, tutto l'anno. L'idea creativa è stata studiata da Lowe Londra ed è stata adattata per l'Italia da Lowe Pirella, con la direzione creativa di Umberto Casagrande. La pianificazione prevista è a cura di Initiative Media.