Advertising

Lowe Pirella Roma lancia il Jazz a fumetti con Repubblica e l’Espresso

La campagna è stata studiata e realizzata dalla Lowe Pirella di Roma, con la direzione creativa di Marco Ferri, l’art direction di Alessandro Bedeschi, copy writer Massino Ambrosini, foto di Moreno Monti. Pianifica Initiative Media.

Una collana snob e popolare, come snob e popolare è la musica jazz. I grandi miti, gli uomini e le donne del jazz vanno in edicola, con una formula nuova e affascinante: la musica e il fumetto. Miles Davis apre l'iniziativa editoriale, con un doppio cd, in un cofanetto che contiene i grandi successi e la storia della vita del grande musicista, scritta a fumetti.

Un chicca per gli appassionati, una scoperta per i neofiti, in edicola con Repubblica o l'Espresso, la cui campagna è stata studiata e realizzata dalla Lowe Pirella di Roma, con la direzione creativa di Marco Ferri, l'art direction di Alessandro Bedeschi, copy writer Massino Ambrosini, foto di Moreno Monti.

"Prodotti sempre nuovi, intelligenti e divertenti- dice Emanuele Pirella- riescono a stimolare il lavoro dell'Agenzia e producono buoni risultati, sia nelle idee creative che nei successi commerciali nel canale edicola. Il tutto mi sembra molto jazz.". La campagna è stata pianificata da Initiative Media.