Advertising
Lowe Pirella Roma lancia il Jazz a fumetti con Repubblica e l’Espresso
Una collana snob e popolare, come snob e popolare è la musica jazz. I grandi miti, gli uomini e le donne del jazz vanno in edicola, con una formula nuova e affascinante: la musica e il fumetto. Miles Davis apre l'iniziativa editoriale, con un doppio cd, in un cofanetto che contiene i grandi successi e la storia della vita del grande musicista, scritta a fumetti.
Un chicca per gli appassionati, una scoperta per i neofiti, in edicola con Repubblica o l'Espresso, la cui campagna è stata studiata e realizzata dalla Lowe Pirella di Roma, con la direzione creativa di Marco Ferri, l'art direction di Alessandro Bedeschi, copy writer Massino Ambrosini, foto di Moreno Monti.
"Prodotti sempre nuovi, intelligenti e divertenti- dice Emanuele Pirella- riescono a stimolare il lavoro dell'Agenzia e producono buoni risultati, sia nelle idee creative che nei successi commerciali nel canale edicola. Il tutto mi sembra molto jazz.". La campagna è stata pianificata da Initiative Media.