Advertising
Lumberjack in esterna con la campagna primavera estate 2006
Alla realizzazione della campagna, curata da Comunicazionisociali, hanno lavorato, con il direttore creativo e copy Bob Marcheschi, gli art Nino Florenzano e Rossano Nava. Pianifica Strategy & Media Group.
Lumberjack, il marchio casual-comfort per uomo donna e
bambino dell'azienda calzaturiera veronese 3 A Antonini, è in
campagna outdoor dal 7 maggio con una pianificazione strategica a supporto
dell'ampliamento della distribuzione del prodotto nelle principali città
italiane.
L'idea creativa, di Comunicazionisociali, si avvale di un trattamento che esprime in modo fresco ed originale il mondo Lumberjack ponendo allo stesso tempo in risalto la qualità e il design dei modelli, uno uomo e l'altro donna, in comunicazione.
Alla realizzazione della campagna hanno lavorato, con il direttore creativo e copy Bob Marcheschi, gli art Nino Florenzano e Rossano Nava.
La pianificazione, curata da Strategy & Media Group, centro media di Torino che con la società Strategy & Relation segue anche le pubbliche relazioni, l'ufficio stampa e il product placement del brand, si avvale esclusivamente di grandi formati 600x300 e 400x300 che caratterizzano questa campagna "d'attacco" in cui pianificazione e creatività si sposano: quest'ultima è infatti studiata per esaltare al meglio le caratteristiche del mezzo esterna e specialmente l'impatto visivo derivato dall'utilizzo esclusivo di poster.

