UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

Lumberjack in esterna con la campagna primavera estate 2006

Alla realizzazione della campagna, curata da Comunicazionisociali, hanno lavorato, con il direttore creativo e copy Bob Marcheschi, gli art Nino Florenzano e Rossano Nava. Pianifica  Strategy & Media Group.

Lumberjack, il marchio casual-comfort per uomo donna e bambino dell'azienda calzaturiera veronese 3 A Antonini, è in campagna outdoor dal 7 maggio con una pianificazione strategica a supporto dell'ampliamento della distribuzione del prodotto nelle principali città italiane.

L'idea creativa, di Comunicazionisociali, si avvale di un trattamento che esprime in modo fresco ed originale il mondo Lumberjack ponendo allo stesso tempo in risalto la qualità e il design dei modelli, uno uomo e l'altro donna, in comunicazione.

Alla realizzazione della campagna hanno lavorato, con il direttore creativo e copy Bob Marcheschi, gli art Nino Florenzano e Rossano Nava.

La pianificazione, curata da Strategy & Media Group, centro media di Torino che con la società Strategy & Relation segue anche le pubbliche relazioni, l'ufficio stampa e il product placement del brand, si avvale esclusivamente di grandi formati 600x300 e 400x300 che caratterizzano questa campagna "d'attacco" in cui pianificazione e creatività si sposano: quest'ultima è infatti studiata per esaltare al meglio le caratteristiche del mezzo esterna e specialmente l'impatto visivo derivato dall'utilizzo esclusivo di poster.