Advertising
Luna Rossa approda a Napoli con Saatchi & Saatchi
Il visual dell'annuncio stampa mostra una foto dello stesso skipper che sorride beffardo. L'idea è di Roberto Piazza (art) e Davide Valenti (copy) con la supervisione del copywriter Giuseppe Mazza. Direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana.
Luna Rossa ITA
45, la barca vincitrice della Louis Vuitton Cup nel
2000, visita le maggiori piazze italiane, grazie ad
un'iniziativa promozionale di Telecom Italia, partner
di Prada nell'attuale sfida di Luna Rossa
Challenge alla 32ma America's Cup del 2007.
Dopo Roma e Genova, si ferma a Napoli. Piazza Plebiscito ospiterà per nove giorni, dall'1° al 9 luglio, la barca più amata dagli italiani.
Per comunicare l'evento, Saatchi & Saatchi ricorda ironicamente lo skipper napoletano Francesco de Angelis, timoniere di Luna Rossa nel 2000 e alla guida della sfida del prossimo anno: "Solo un napoletano poteva parcheggiare una barca in piazza Plebiscito".
Il visual dell'annuncio stampa mostra una foto dello stesso skipper che sorride beffardo. L'idea è di Roberto Piazza (art) e Davide Valenti (copy) con la supervisione del copywriter Giuseppe Mazza. Direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana.

