Advertising
'Lunga vita agli animali': Lowe Pirella a favore dei vegetariani
Se nel mondo ci fossero più
vegetariani, probabilmente molti animali vivrebbero più a lungo. Questa l'idea
da cui è nata la campagna per l'Associazione
Vegetariana Animalista Armando D'Elia di Roma, firmata dal copy
Sergio Ballanti e dall' art Massimo Verrone,
con la direzione creativa di Francesco Bozza e Umberto
Casagrande.
Che cosa succederebbe se nel mondo ci fossero più vegetariani? Probabilmente
che molti animali vivrebbero molto più a lungo.
Questa l'idea di base da cui è nata la campagna di Lowe Pirella Milano per l'Associazione Vegetariana Animalista Armando D'Elia di Roma. Nella creatività ideata dal copywriter Sergio Ballanti e dall' art director Massimo Verrone (sotto la direzione creativa di Francesco Bozza e Umberto Casagrande), vengono presentati tre soggetti ognuno dei quali raffigura un animale iperbolicamente 'centenario'.
Il claim recita di conseguenza 'Lunga vita agli animali', con l' auspicio che una maggiore sensibilità sul tema coinvolga il maggior numero di persone.

