Advertising

Luxury Living Group lancia la campagna per la collezione Luxence in collaborazione con Coppi Barbieri

L’azienda attiva nel settore dell’arredo di lusso e lifestyle promuove la nuova produzione sia su magazine cartacei sia sui media digitali con una diffusione nazionale e internazionale a partire da aprile 2022.

Luxury Living Group presenta la campagna di lancio per la nuova collezione di elementi d’arredo Luxence. Nata dalla collaborazione con i maestri della fotografia d’interni e still life Coppi Barbieri, questa campagna cattura perfettamente l’essenza moderna e raffinata della collezione.

I protagonisti indiscussi delle fotografie sono gli elementi di arredo, illuminate da luci al neon e inquadrate ad altezza dello sguardo, una prospettiva che dona un tocco di spontaneità.

Grazie alla maestria di Lucilla Barbieri e Fabrizio Coppi, gli scatti degli elementi di arredo Luxence si trasformano in veri e propri ritratti capaci di rivelarne l’essenza.

La nuova campagna Coppi Barbieri per Luxence avrà diffusione nazionale e internazionale e sarà presente sia su magazine cartacei sia sui media digitali a partire da aprile 2022.