UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Grazie a un totale di 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno, Heineken conquista il primato di Brand of the Year. A questi si aggiungono i due leoni per GucciCannes Lions 2026. Bertelli (LePub): "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie". Per la sigla un anno record con due Grand Prix e il titolo di Agency of the YearAl via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Advertising

Lycia on air con i nuovi spot di Hi!

Pianificati in televisione sulle reti Rai, Mediaset, La7 e sulla piattaforma Sky, i nuovi spot del brand sono air da domenica 24 marzo. La creatività punta sulla memorabilità anche grazie all'utilizzo, come colonna sonora, della cover di ‘Due respiri’ di Chiara Galiazzo.
Portano la firma di Hi! Comunicazione i nuovi spot di Lycia on air da domenica 24 marzo sulle reti Rai, Mediaset, La7 e sulla piattaforma Sky.

I protagonisti sono Lycia Antiodorante Original, prodotto principale del marchio e Lycia Deo Nature, nuova formula senza sali di alluminio.

Gli spot rientrano nel format narrativo e stilistico già inaugurato nel 2012 dall'agenzia milanese.

La creatività punta sulla memorabilità anche grazie all'utilizzo, come colonna sonora, della cover di ‘Due respiri’ di Chiara Galiazzo.

Credits_
Direttori creativi: Luigi Longobardo, Francesca D'Addario
Direttore clienti: Chiara Panci
Casa di Produzione: Haibun
Cover "Due respiri": Disc to Disc

MG