Advertising
Lydie Pages interpreta Triumph
Nello spot on air su tutte le reti Mediaset, la nuova top model del noto brand di lingerie valorizza i plus e i vantaggi dei prodotti intimi indossati. L’elegante regia è di Luca Lucini con la fotografia di Manfredo Archinto e il montaggio del veterano della pubblicità Roberto ‘Bob’ Fiocchi. Creatività di Gariboldi&Associati e Cdp Chocolat Productions.
.jpg)
La giovane modella è Lydie Pages, nuova top model del noto brand di lingerie.
L’idea alla base della creatività, realizzata da Roberto Gariboldi di Gariboldi&Associati, è quella di valorizzare i plus e i vantaggi dei prodotti Triumph: eleganza, sensualità, comodità, benessere..tutto quello che può aiutare una donna a sentirsi bella e a stare bene con sé stessa. Il claim finale ‘Triumph..o niente’ è la perfetta sintesi dello spot.
L’elegante regia è di Luca Lucini con la fotografia di Manfredo Archinto e il montaggio realizzato dal veterano della pubblicità Roberto ‘Bob’ Fiocchi. Il film, prodotto dalla Chocolat Productions di Daniele Ventura e Anna Lisa Bazzocchi, è stato girato in una splendida villa di Marrakech.
Autore dell’avvolgente e trascinante pezzo musicale che fa da colonna sonora allo spot è il compositore Antonio D’Ambrosio della Disc to Disc - production&publishing. La campagna è on-air su tutte le reti Mediaset dal 18 aprile.