Advertising
Maalox Plus combatte il bruciore di stomaco con Publicis su bus e web
Continua la comunicazione di Maalox Plus firmata
Publicis, che ha come protagonista un giornalista televisivo
alle prese con un fastidioso bruciore di stomaco. Dopo lo spot, è la volta di
Internet e affissioni dinamiche.
Nel filn l'uomo si prepara per la diretta del TG della sera ma una volta in onda dalla sua bocca non esce alcuna parola, solo fuoco. A questo punto entra in campo Maalox: il giornalista assume la pastiglia, la scioglie in bocca e sempre guardando in macchina dà la notizia sollevato, con un sorriso.
Lo sviluppo creativo per l'abbigliaggio completo di bus e maxi retro, che circolano nelle maggiori città italiane, è stato sviluppato da Publicis, che ha sviluppato anche la campagna internet, presente sui principali portali italiani, con il supporto di Publicis Modem.
Alla campagna hanno lavorato il direttore creativo Roberto Caselli, il direttore creativo associato Elisa Roncoroni, l'art Giuba Vescovi e il copy Marina Ruiz. La pianificazione è a cura di ZenithOptimedia.

