Advertising

Maestri (JWT) nella giuria film al Festival di Cannes

Maestri, direttore creativo di JWT Italia dal 2002, ha in precedenza lavorato in McCann Erickson, Ogilvy, Y&R, TBWA e Red Cell.

Pietro Maestri, Direttore Creativo Esecutivo di JWT Italia è stato nominato giurato al Festival di Cannes per la categoria Film.

"Sono veramente molto felice e lusingato che mi abbiamo richiamato a distanza di soli 4 anni a rappresentare l'Italia nella maggior competizione creativa del mondo e per la più "storica" delle sezioni. – dichiara Maestri- Non è un periodo facile in assoluto per la nostra industria, ma dobbiamo guardare avanti: la passione e l'energia sono il motore del nostro lavoro. Mai arrendersi, e noi siamo anche galvanizzati dalle recenti acquisizioni di due importantissimi clienti: illy e Italcementi."

Pietro Maestri nasce nel 1961 a Monza. Nel 1982 entra in McCann Erickson come junior copy e dopo un'esperienza di circa vent'anni tra le maggiori agenzie internazionali, Ogilvy, Y&R, TBWA e Red Cell diviene del 2002 direttore creativo esecutivo di JWT.