Advertising

Mai Tai cura per Rowenta la presentazione di “pure pop” con un'azione di guerrilla negli outlet di cinque località italiane

L'agenzia ha affiancato il partner nella produzione e nella fornitura dei materiali di comunicazione necessari. Espositori da banco, rotair, calpestatili ed espositori da terra, elementi progettati per massimizzare l'impatto visivo e promuovere in modo efficace i prodotti del brand.

Mai Tai ha recentemente collaborato con Groupe Seb in un'azione di guerrilla marketing presso i loro negozi outlet situati in varie località italiane: Serravalle, Castel Guelfo, Fidenza, Marcianise, Vicolungo, Scalo Milano.

Mai Tai ha affiancato Groupe Seb nella produzione e nella fornitura dei materiali di comunicazione necessari. Espositori da banco, rotair, calpestatili ed espositori da terra, elementi progettati per massimizzare l'impatto visivo e promuovere in modo efficace i prodotti e i marchi Rowenta. Nello specifico "Pure Pop Rowenta", uno stiratore verticale con erogazione di vapore fino a 20 g/min, ideato per stirare con efficacia e igienizzare i capi in un unico, semplice movimento.

L’operazione è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei partecipanti e delle partecipanti e ha contribuito significativamente ad aumentare la consapevolezza del brand e a generare interesse nei confronti dei prodotti offerti.