Advertising

Marazzi Group on air con Göttsche

La campagna stampa, che appare sulle testate specializzate dedicate al design, alla casa e all’arredamento, oltre che su periodici e settimanali di informazione, si articola con più soggetti. La direzione creativa e l’art direction sono di Michael Göttsche, il copywriter è Giuseppe Pavone.

Marazzi Group, la multinazionale protagonista a livello mondiale nelle piastrelle ceramiche, presente in130 paesi, ritorna in comunicazione con un importante progetto istituzionale realizzato dall'Agenzia Göttsche che ha acquisito l'incarico per il 2006.

La campagna stampa che appare sulle testate specializzate dedicate al design, alla casa e all'arredamento, ma anche su periodici e settimanali di informazione, si articola con più soggetti in cui sono rappresentati protagonisti del settore provenienti da diversi paesi del mondo: uno per tutti Isao Hosoe, il grande designer giapponese che dal 1967 lavora e progetta in Italia.

I risultati di successo del gruppo Marazzi sono sintetizzati nell'headline "Disegniamo il mondo". Di straordinaria importanza l'autore dell'immagini: Elliott Erwitt, uno dei maestri della fotografia mondiale che in 50 anni di attività ha segnato l'immaginario collettivo con foto che sono in mostra nei più grandi musei del mondo e che hanno immortalato da Che Guevara a Nixon, da Marilyn Monroe a Grace Kelly.

La Direzione creativa e l'art direction della campagna sono di Michael Göttsche, il copywriter è Giuseppe Pavone.