Advertising

Mare Aperto on air con la campagna in collaborazione con Discovery per raccontare l’approccio aziendale alla sostenibilità tramite il programma We Sea

Attraverso la nuova campagna – nei formati da 30” e 40” – il brand vuole celebrare i nostri mari e spiegare il proprio impegno concreto nella salvaguardia delle risorse ambientali tramite il programma di Responsabilità Sociale d’Impresa We Sea che promuove molteplici progetti volti a ridurre l'impronta globale, aumentare l'efficienza energetica e combattere lo spreco alimentare.

Mare Aperto, tra le principali aziende attive in materia di sostenibilità nel comparto delle conserve ittiche, festeggia la Giornata Mondiale degli Oceani (8 giugno) con uno spot TV in onda sui principali canali Discovery, dal 5 al 8 giugno.

Attraverso la nuova campagna – nei formati da 30” e 40” – Mare Aperto vuole celebrare i nostri mari e raccontare il proprio impegno concreto nella salvaguardia delle risorse ambientali tramite il programma di Responsabilità Sociale d’Impresa We Sea che promuove molteplici progetti volti a ridurre l'impronta globale, aumentare l'efficienza energetica e combattere lo spreco alimentare.

We Sea prevede 5 linee d’azione a favore della sostenibilità, nella sua accezione più ampia e trasversale: la pesca e l’acquisto responsabile delle materie prime; una politica di massima attenzione alla qualità e alla sicurezza; l’utilizzo di energie rinnovabili e l’impegno concreto verso la protezione dell’ambiente; la responsabilità sociale d’impresa e l’economia circolare.

Per prendere visione di tutti i punti del programma We Sea visitare:
https://www.mareaperto.it/sostenibilita/