UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Advertising

Mare Aperto on air con la campagna in collaborazione con Discovery per raccontare l’approccio aziendale alla sostenibilità tramite il programma We Sea

Attraverso la nuova campagna – nei formati da 30” e 40” – il brand vuole celebrare i nostri mari e spiegare il proprio impegno concreto nella salvaguardia delle risorse ambientali tramite il programma di Responsabilità Sociale d’Impresa We Sea che promuove molteplici progetti volti a ridurre l'impronta globale, aumentare l'efficienza energetica e combattere lo spreco alimentare.

Mare Aperto, tra le principali aziende attive in materia di sostenibilità nel comparto delle conserve ittiche, festeggia la Giornata Mondiale degli Oceani (8 giugno) con uno spot TV in onda sui principali canali Discovery, dal 5 al 8 giugno.

Attraverso la nuova campagna – nei formati da 30” e 40” – Mare Aperto vuole celebrare i nostri mari e raccontare il proprio impegno concreto nella salvaguardia delle risorse ambientali tramite il programma di Responsabilità Sociale d’Impresa We Sea che promuove molteplici progetti volti a ridurre l'impronta globale, aumentare l'efficienza energetica e combattere lo spreco alimentare.

We Sea prevede 5 linee d’azione a favore della sostenibilità, nella sua accezione più ampia e trasversale: la pesca e l’acquisto responsabile delle materie prime; una politica di massima attenzione alla qualità e alla sicurezza; l’utilizzo di energie rinnovabili e l’impegno concreto verso la protezione dell’ambiente; la responsabilità sociale d’impresa e l’economia circolare.

Per prendere visione di tutti i punti del programma We Sea visitare:
https://www.mareaperto.it/sostenibilita/