Advertising
Mariah Carey nuovo volto di Pinko
Mariah Carey sarà il nuovo volto
di Pinko . La presentazione della nuova
testimonial si terrà giovedì 15 febbraio nello store monomarca
londinese e sarà anche l'occasione per lanciare la nuova campagna pubblicitaria
di Pinko. A riprendere l'evento saranno le telecamere di Fashion Tv.
La nuova campagna di Pinko con la Carey è stata realizzata dal fotografo Michelangelo di Battista e dall'art director Giovanni Bianco, le immagini di grande impatto ritraggono Mariah Carey che indossa abiti della collezione Primavera – Estate 2007. La pianificazione della campagna che sarà on air su periodici e in outdoor in Europa e Asia è stata curata internamente dall'azienda.
Mariah Carey, ha dichiarato: "Sono molto lusingata che mi sia stato chiesto di essere il nuovo volto di Pinko. Inizialmente ho scoperto questa spettacolare casa di moda quando lavoravo in Italia, nel luogo che preferisco al mondo, l'Isola di Capri, mentre registravo il mio ultimo CD 'The Emancipation of Mimi'. Sono immediatamente diventata una grandissima fan del brand, e, nel negozio, ho comprato praticamente tutto. Quindi, come potete immaginare, quando mi è stato chiesto di fare la campagna Pinko ero eccitatissima. I capi d'abbigliamento sono così eleganti e divertenti, e non vedo veramente l'ora di iniziare la nostra nuova avventura insieme".
Pietro Negra, presidente e fondatore del brand ha dichiarato: "Tutte le nostre campagne hanno come protagoniste donne belle e famose, ma questa volta abbiamo voluto non solo una bella donna, ma un'artista musicale, perché la musica è il maggior canale di comunicazione, raggiunge tutte le generazioni, riflettendo perfettamente l'obiettivo del brand Pinko: realizzare abbigliamento per donne di tutte le età". Mariah Carey si aggiunge alla lista di volti Pinko che include le top model Elle Macpherson, Eva Herzigova e Naomi Campbell .

