Advertising

Marina di Loano sceglie ADV Activa per la sua campagna di riposizionamento

L'agenzia milanese si occuperà di sviluppare l'intera comunicazione di riposizionamento della struttura portuale, appartenente al Gruppo Unipol. “Abbiamo recentemente operato un restyling del logo e della nostra immagine coordinata e ora ci apprestiamo a compiere con Adv Activa uno step successivo che coinvolgerà gli aspetti legati alla comunicazione” spiega Gianluca Mazza, Amministratore Delegato di Marina di Loano, “Il primo passo verso il futuro, in un processo che vedrà anche lo sviluppo e l’evoluzione dei nostri spazi e delle nostre strutture. Una scelta che siamo sicuri ci porterà a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.

Adv Activa, agenzia milanese di servizi integrati nel campo della consulenza strategica e creativa declinate in advertising, btl, media, eventi, public relations e comunicazione digitale, si occuperà dello sviluppo di una campagna through the line di riposizionamento per Marina di Loano, una delle strutture portuali turistiche più importanti al mondo, parte del Gruppo Unipol. Quasi 1000 posti barca, una spiaggia di 16.000 mq suddivisa in aree specifiche per relax, sport, famiglia e dog beach, oltre a locali, negozi e ristoranti rendono Marina di Loano un vero e proprio gioiello della Riviera di Ponente.

Abbiamo recentemente operato un restyling del logo e della nostra immagine coordinata e ora ci apprestiamo a compiere con Adv Activa uno step successivo che coinvolgerà gli aspetti legati alla comunicazione” spiega Gianluca Mazza, Amministratore Delegato di Marina di Loano, “Il primo passo verso il futuro, in un processo che vedrà anche lo sviluppo e l’evoluzione dei nostri spazi e delle nostre strutture. Una scelta che siamo sicuri ci porterà a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.

Per quanto riguarda Adv Activa (componente del D’Adda27 - Milano Communication District), seguono il progetto Pietro Sincich (copywriter), Riccardo Trussi (art director), Silvia de Lalla (account), Paola Pellizzola (account), Manuela Miatto (account), sotto la direzione creativa di Maurizio Matarazzo. Il team di Marina di Loano è invece formato da Silvia Rosso e Gianluca Mazza.