Advertising
Mario Valentino e KI6? scelgono Citrus
Mario Valentino ancora una volta
sceglie le cartoline ed il circuito Citrus Promotions Italia
per il lancio delle proprie nuove linee di pelletteria,
scarpe ed accessori Fall/Winter 2006/7. Un unico soggetto dove spiccano
eleganza, classe e sensualità. Veicolata sul circuito milanese di Citrus sulla
scia delle sfilate Moda Milano, mette in evidenza le caratteristiche dominanti
dell'azienda napoletana informando tra l'altro della recente apertura del nuovo
show room di Via Borgonuovo.
È invece una new entry KI6?, linea di moda bimbo glam-gym, appartenente al gruppo Spazio Sei Fashion. La campagna sarà veicolata in due soggetti sull'intero network nazionale di Citrus Promotion. Si tratta di un viso ripartito su due cartoline; la parte destra e quella sinistra andranno a formare il viso nella sua interezza, se trovate entrambe. KI6? sceglie il national network Citrus per 3 mesi di campagna a fronte di 1.200.000 stampe.

