Advertising

Mark&Thing firma per Radio Nostalgia

Si tratta di una campagna pianificata in larga parte sul quotidiano La Stampa e l'allegato Specchio. L'idea creativa è di Mauro Calvone (direttore creativo) e Simone Bollarino (copy).

È stata ideata da Mark&Thing di Torino la campagna pubblicitaria di Radio Nostalgia, emittente che trasmette 24 ore su 24 le canzoni 'mito' degli ultimi 30 anni e brevi notiziari a cura del quotidiano La Stampa. La crescita di ascolti del 2006 ha indotto la società ad ampliare le frequenze sul territorio italiano e a lanciare una nuova campagna pubblicitaria, pianificata in larga parte su La Stampa e l'allegato Specchio .

L'idea creativa ripropropone un'ambientazione da concerto allo stadio all'interno dell'abitacolo di un'auto, nella quale sei ragazzi, accendini alla mano, rivivono le emozioni dei successi trasmessi da Radionostalgia. L'idea creativa è di Mauro Calvone (direttore creativo) e Simone Bollarino (copy); coordinamento di Maurizio Ternavasio (La Stampa) ed Agostino Biamonti (Radio Nostalgia).