Advertising
Marketing Multimedia on air con Conte Oggioni & Partners
Firmano la campagna Massimo Conte (direttore creativo), Elena Dentoni (copy) e Laura Sioli (graphic designer). La comunicazione, incentrata su Mview 3.0 - HD Ready, il nuovo sistema di regia polimediale, sottolinea la capacità dell’agenzia di supportare ogni tipo di evento con un ricco e consolidato background professionale.
E' a cura di Conte Oggioni & Partners la nuova campagna
pubblicitaria di Marketing Multimedia, incentrata su
Mview 3.0 - HD Ready, il nuovo sistema di regia polimediale in
grado di gestire scenografie digitali e video ad alta definizione, animazioni in
Flash HD, presentazioni in Power Point e riprese live.
La headline sottolinea la capacità dell'agenzia di supportare ogni tipo di evento con un ricco e consolidato background professionale e con software innovativi ed avanzati. Mview, infatti, nasce da una lunga esperienza maturata in oltre 10 anni di attività. Evento sinonimo di opera d'arte: questo il messaggio principale attorno al quale ruota la campagna. Nel visual, un gruppo di persone osserva attento alcuni dei principali eventi gestiti con Mview 3.0 - HD Ready come in un museo, come opere d'arte all'interno di cornici.
Firmano la campagna Massimo Conte (direttore creativo), Elena Dentoni (copy) e Laura Sioli (graphic designer).

