Advertising
Mars Delight on air con D'adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO
Mars Delight è il nuovo snack al cioccolato di Masterfoods che sarà presente, a partire da Ottobre 2006, sul mercato nazionale degli snack al cioccolato, arricchendo il mondo Mars, con un'intensa campagna ADV programmata sulle principali reti nazionali.
Sono proprio gli ingredienti del prodotto i protagonisti della campagna televisiva, fatti vivere al consumatore uno ad uno, quasi facendoglieli assaporare attraverso lo schermo per enfatizzare le caratteristiche organolettiche in modo da 'avvolgerlo' di delizia sia in casa che fuori casa: insomma un "momento di vero godimento", come recita l'head-line della campagna.
"Mars Delight si rivolge ad un target costituito da giovani adulti, uomini e donne, proponendosi come marchio innovativo, trendy e sorprendente – afferma Antonella Baggini, External Affairs & Relations Manager di Masterfoods - Nel corso della stagione 2006-2007, Mars Delight stupirà il suo target con una nuova comunicazione televisiva sulle principali reti nazionali ed una campagna outdoor sorprendente ed innovativa nelle principali città italiane. Accanto una comunicazione fortemente identificativa sui punti vendita e promozioni in-store per catturare e avvolgere il consumatore, Mars Delight sostiene un'intensa campagna di PR (ufficio stampa ed eventi al consumo) per raggiungere il target attraverso il coinvolgimento di influenzatori e opinion makers con l'obiettivo di creare un mondo di riferimento: il mondo Delight".
La campagna internazionale del TVC Big Bang è stata adattata per l'Italia dall'agenzia D'adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, con il lavoro del copywriter Cristino Battista e dell'art director Dario Agnello, sotto la supervisione creativa della coppia Luca Scotto di Carlo e Giuseppe Mastromatteo. La pianificazione è a cura di Starcom; mentre l'attività di ufficio stampa è curata da Ketchum in sinergia con Tcommunication per gli eventi.

