Advertising
Mars festeggia il Natale in affissione a Napoli con D',L,V,BBDO
Partirà il prossimo 22 dicembre nel capoluogo campano la nuova campagna firmata dall'agenzia e declinata in una serie di affissioni ad hoc, luminose e non. La creatività è opera dei copywriter Gennaro Borrelli e Georgia Ferraro, con la direzione creativa di Federico Pepe e Stefania Siani. La pianificazione è a cura di Mindshare.
Sarà on air dal prossimo 22 dicembre la nuova campagna affissioni
Mars dedicata alla città di Napoli. Durante il periodo
natalizio Mars si rivolge al suo target con una serie di affissioni ad hoc,
luminose e non, per avvicinare ulteriormente il linguaggio del brand a quello
dei consumatori, in linea con una tradizione inaugurata nel 2004.
Il concetto di 'momento di vero godimento' è declinato attraverso proverbi tipici, citazioni e modi di dire che strizzano l'occhio alla cultura e al popolo partenopeo. I titoli festeggiano l'Epifania con lo spirito godereccio che da sempre accomuna Mars e Napoli: 'Senza Mars è 'na meza cazetta'; ''Na cazetta senza Mars è comme 'na jurnata senza sole'; 'Parli d' 'a cazetta e spuntano 'e Mars'; 'Mars, ammore e Epifania'.
Un'affissione a parte, inoltre, è dedicata al mondo del calcio, per celebrare il Napoli come momento di vero godimento dei tifosi napoletani: 'Jamme, jamme, in Coppa jamme ja''. La creatività, curata dall'agenzia pubblicitaria D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, è stata ideata dai copywriter Gennaro Borrelli e Georgia Ferraro, con la direzione creativa di Federico Pepe e Stefania Siani. La pianificazione è a cura di Mindshare.

