Advertising

Mase Generators torna in comunicazione con la reatività della Matteo Farnè Marketing & Pubblicità

Le uscite della campagna grafica del brand cesenate, con una impaginazione grafica è stata curata nei minimi dettagli per assicurare la massima eleganza, sono previste sulla prestigiosa rivista Barche, punto di riferimento mondiale del settore nautico. “La sostenibilità è comunicata dalla similitudine tra il cane, che è il miglior amico dell’uomo, e Mase, che è il miglior amico del mare grazie ai suoi generatori”, spiega in una nota Matteo Farnè, Founder e Direttore Creativo dell'agenzia - “La libertà è rappresentata dal mare aperto che si può navigare insieme ai clienti verso un orizzonte di innovazione. E la scelta del cane come protagonista, rappresenta la massima espressione della fiducia.”

Mase Generators S.p.A., il brand cesenate, attore di spicco a livello mondiale nel settore dei generatori marini, è seguito da tempo in tutte le sue attività di comunicazione dall’agenzia “destrutturata” Matteo Farnè Marketing & Pubblicità guidata dal creativo bolognese.

La realizzazione di questa pagina si basa strategicamente su tre concetti che mai come oggi sono ricercati: sostenibilità, libertà e fiducia. 

“La sostenibilità è comunicata dalla similitudine tra il cane, che è il miglior amico dell’uomo, e Mase, che è il miglior amico del mare grazie ai suoi generatori”, spiega in una nota Matteo Farnè Founder e Direttore Creativo dell'agenzia​. “La libertà è rappresentata dal mare aperto che si può navigare insieme ai clienti verso un orizzonte di innovazione. E la scelta del cane come protagonista, rappresenta la massima espressione della fiducia.”

L’impaginazione grafica è stata curata nei minimi dettagli per assicurare la massima eleganza. Si mettono inoltre in risalto le fruttuose e durature collaborazioni di Mase con grandi gruppi e cantieri, la possibilità di offrire diverse soluzioni progettate su misura, e il sito aziendale completamente rinnovato.

La vocazione innovativa dell’azienda è messa in evidenza nel pay off ideato dall’agenzia: "Believing in change".

Le uscite sono previste sulla prestigiosa rivista Barche, punto di riferimento mondiale del settore nautico.



Credit

Cliente: Mase Generators S.p.A. 

Presidente: Luigi Foresti

Direttore Commerciale: Stefano Campanelli

Agenzia: Matteo Farnè Marketing & Pubblicità

Direttore Creativo - Art director: Matteo Farnè

Copywriter: Marco Rosati - Matteo Farnè

Fotografo prodotti: Massimo Cocchi